“Spettacolo ”
Recensione di U PANINU

U PANINU
Al n.16 in classifica su 185 Ristoranti a San Vito lo Capo
Descrizione: Piccola enopaninoteca dove si possono gustare tutte le nostre specialità e prodotti tipici del luogo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lette le recensioni non potevo non provare: una meraviglia il proprietario gentile come la figlia e la moglie. Oggi assaggiato una meravigliosa salsiccia, una melanzana fritta non unta e deliziosa, non ho resistito ho assaggiato anche uno splendido arancino. Mia moglie poi ha chiesto un cannolo: qui se possibile hanno dato il meglio, freschissimo, fatto al momento, veramente fantastico. Ci fermiamo 3 giorni e a pranzo sarà tappa fissa: devo assaggiare tutto. Ultima cosa: prezzi veramente onesti impossibile chiedere di meglio. Complimenti davvero.

Recensito 14 maggio 2018

come anche gli anni scorsi abbiamo preso diverse volte alcuni prodotti. Eccellente la salsiccia e l'insalata di polpo. Rapporto qualità prezzo eccellente. Gentilissimo il proprietario

Recensito 13 maggio 2018

Il locale si trova di fronte alla spiaggia di San Vito, i proprietari sono simpatici, ospitali e gentili, qui ho mangiato il miglior pane e panelle di San Vito. La scelta è varia, si può scegliere tra molti altri panini, tra cui il pane cunzato, poi ci sono insalate e altri prodotti di gastronomia.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Volevo mangiare delle arancine e mi è stato consigliato questo posto molto semplice senza troppe pretese e ne sono rimasto soddisfatto bravi

Recensito 10 gennaio 2018

Posto comodo e pulito per un break gustoso ed economico...la ragazza ci ha addirittura fatto lo sconto, Molto gentili ed educati...

Gli utenti che hanno visto U PANINU hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci U PANINU? Condividi la tua esperienza!