Blocca il prezzo più basso da questi siti
Trip.com
eDreams
Booking.com
Priceline
Vedi tutte le 8 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2013

Una settimana di coccole e di ottima cucina.
Accoglienza straordinaria da parte di tutto lo staff (Angela, Vito, tutti i camerieri, le signore della pulizia, reception, barman...), camera essenziale ma ben tenuta e pulita, cucina straordinaria, posizione ottima e comoda a tutti i servizi, meraviglioso il giardino di agrumi dove vengono serviti la colazione (da favola le torte di Angela) e i pasti.
Consigliato anche per famiglie con figli piccoli, il nostro è stato trattato come un principino.
Torneremo...speriamo presto!!!

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo a "casa nostra"...perché è così che ti fanno sentire al Ghibli. Sempre curati e coccolati, a partire dalle torte e dalla cortesia di Angela, passando per la gentilezza e la disponibilità di Anna e di Marco alla reception, per finire con il sorriso e i massaggi di Anna del centro benessere. Grazie per aver reso la nostra settimana un piacevole soggiorno in famiglia. Lio&Silvia (stanza 106).

Recensito il 19 agosto 2013

Non ho molta esperienza con il cous cous, ma se sei in zona San Vito non puoi non mangiarlo. Le persone del posto mi hanno consigliato di andare al Ghibli per il cous cous Rais ed ho fatto bene a fidarmi! In viaggio con altre tre ragazze abbiamo assaggiato l'antipasto Ghibli, le panelle (buonissime) e il cous cous Rais ovviamente, che consisteva in pesto di agrumi, mandorle, melanzane e filetti di tonno fresco...da paura! Complimenti anche per il locale!
Spero di ritornare presto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2013

Cosa ci si aspetta in termine di servizi quando si sceglie un albergo? sicuramente pulizia delle camere, tranquillità, Personale cordiale, buona posizione ed un buon ristorante. Un po’ troppo? Niente affatto! L’hotel Ghibli ha più o meno tutto questo.
Le camere sono di diverse tipologie. Quelle che si affacciano sulla via sono senza balcone se al piano terra o un piccolo balconcino se al primo piano. Altre camere sono dotate invece di terrazza, in un caso quasi quanto un campo di basket. Il bagno è moderno, spazioso, dotato di phon e quanto serve alla pulizia del corpo. I mobili sono d’epoca con cerniere delle ante dell’armadio che ne segnalano acusticamente l’apertura o la chiusura.
La giornata inizia con il radioso sorriso di Angela che a colazione riuscirebbe a metterti di buon umore anche se ti fosse appena cascato un martello sul piede. Un esempio assolutamente unico di come alcune Persone concepiscono il proprio lavoro. Eccezionale!
Sul ristorante si può aggiungere veramente poco a quanto viene riportato dalla totalità delle recensioni. Ci si può solo ripetere. Durante la settimana di permanenza il menù è stato assolutamente vario, le portate presentate in una forma divina, gli ingredienti freschissimi ed il servizio al tavolo di assoluta professionalità. Se poi la fortuna ti permette di essere scelto da “ Ci Pensa Vito” allora ti convinci veramente che meglio di così non ti poteva capitare. Provare per credere. Il ristorante è aperto a tutti, ma gli ospiti, a differenza di altre strutture, non vendono messi in coda per dare precedenza agli esterni.
Punti negativi? Se proprio si vuole ci sono due punti da rimarcare. Sul consumo di bevande servirebbe un sistema più sicuro di attribuzione del consumo. E’ vero che nella fretta e nella concitazione del lavoro può tranquillamente succedere però tre errori in una settimana sembrano eccessivi. E’ chiaro che la buona fede è assolutamente fuori discussione. Né la struttura e tanto meno la Conduzione si prestano a pensarla in modo diverso.
Il secondo punto: difficile, in futuro, trovare altre occasioni dove si possa dire: ho mangiato bene come al Ghibli di San Vito lo Capo, tutti gli altri dovranno mettersi in fila!
Un ultimo punto sulla cittadina che ho trovato pulita e ordinata così come ci si aspetta da una località di vocazione turistica. Positivo!
Assabinirica

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2013 da dispositivo mobile

Bellissima la posizione, centrale ma tranquilla, accoglienza premurosa, camera grande e in stile siciliano, curata nei particolari e pulizia... Fantastica prima colazione con ampia scelta di eccellenti torte fatte in casa, sempre diverse e con camerieri gentilissimi... Nella splendida location del giardino... Sulle cene abbiamo già scritto.... Possibilità di parcheggio privato, che a S. Vito ad agosto non è da poco...un po' caro.. Ma da rifare