“Cena ”
Recensione di Km restaurant - KriMar

Km restaurant - KriMar
Prenota con
Km restaurant - KriMar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 185 Ristoranti a San Vito lo Capo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Raffinata
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Menu poco variegato ma molto efficace, pietanze servite a regola d'arte e squisitezza delle vivande.
Questi gli ingredienti per un'attività vincente e questo è ciò che ho trovato in questo ristorante.
Ambiente molto accogliente, personale cortese e ben educato e pure i servizi al top della pulizia.
Tempi di attesa minimi e ottimi gli impiattamenti.
Vivamente consigliato, da provare !

Data della visita: ottobre 2018
kristian23, Proprietario alle Km restaurant - KriMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Gentile Paolo C,

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto modo di mangiare in più locali a San Vito nelle due settimane che abbiamo trascorso le vacanze in famiglia con mio marito e le nostre bimbe ma rimanevano sempre con un po' di insoddisfazione. La sera prima della nostra partenza abbiamo deciso di cenare in questo ristorante unico a San Vito lo Capo! Ottima qualità e dedizione per il cibo. Antipasto Krimar sublime

Data della visita: settembre 2018
kristian23, Proprietario alle Km restaurant - KriMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

Gentile Mariangela T,

Recensito 25 settembre 2018

Nel 2017, fine luglio, ci eravamo venuti un paio di volte, quest'anno - settembre inoltrato - un altro bis e sempre molto, molto soddisfatti.

Abbiamo "confermato" bruschette di tonnara e tournedos di tonno, eccellenti.

Buone, seppur un gradino sotto, anche le busiate con fondo di scamorza cosi' come la zuppetta di pesce.

Fresco e accattivante il semifreddo alla fragola.

Ottimo l'amaro di arancia offerto dalla casa.

Rapporto qualita' prezzo corretto.

Una tappa obbligata a San Vito.

Data della visita: settembre 2018
kristian23, Proprietario alle Km restaurant - KriMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018

Gentile Roberto p,

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante raffinato ma non esoso, come non è facile trovarne a San Vito lo Capo, con una bella veranda in un angolo non trafficato della città (il che non guasta nel caos del Cous Cous Fest). Ottimo l’antipasto KriMar in cui spicca un impagabile prosciutto di tonno. Gustosa la zuppetta di pesce e buoni anche i dessert. Il servizio è curato e attento. Cosa chiedere di più?

Data della visita: settembre 2018
kristian23, Proprietario alle Km restaurant - KriMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Gentile ilrriccio,
La ringraziamo per il tempo dedicato a questa recensione e per le bellissime parole che ci spingono a migliorarci sempre di più, ci auguriamo di poterla riaccogliere presto nel nostro Ristorante! Un Grazie da tutto lo Staff KM!

Recensito 21 settembre 2018

Abbiamo passato una splendida serata cenando in un tavolino appartato nella veranda del locale. L'atmosfera è calda, curata e ottima per una coppia. Il personale di servizio è cortese e attento, quasi ad anticiparci. Ci è stato offerto subito un assaggino di benvenuto e siamo stati consigliati perfettamente su vino e specialità.
Le attese sono abbastanza brevi e valgono assolutamente la qualità del cibo (presentato in modo superbo). Per la qualità di cibo, atmosfera e servizio i prezzi sono più che ragionevoli. Ci torneremo sicuramente per una serata speciale!

Data della visita: settembre 2018
kristian23, Proprietario alle Km restaurant - KriMar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Gentile Matt_V_1982,

Gli utenti che hanno visto Km restaurant - KriMar hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Km restaurant - KriMar? Condividi la tua esperienza!