“Una settimana stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

RobertoCa
Erice, Italia
“Una settimana stupenda”
Recensito il 25 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo stati ospiti di questa struttura in occasione del couscous fest. Non potevamo fare scelta migliore! A pochi passi dalla spiaggia e da supermercati, ristoranti ecc...
Accessoriata di tutto, dal barbecue alla doccia esterna.prezzo onesto e cortesia estrema dei proprietari.
Ci ritorneremo e lo consigliamo a tutti

annita82
Segrate, Italia
“Vacanza Eccezionale”
Recensito il 26 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Buongiorno amici e futuri ospiti di questa stupenda casetta a pochi passi dal mare!
Io sono stata poco tempo fa con delle amiche e ci siamo trovate stra bene... La casa é appena stata risistemata di recente e lo stile e le finiture sono di grande livello, dista 5 minuti dalla spiaggia e dal centro della città, supermercati, banche, gelaterie e ristoranti sono a due passi! La casa ha una bellissima veranda dove poter fare la doccia all'aperto, la sera poi ci siamo divertite a cenare fuori facendo anche delle ottime grigliate al barbecue. La casa é fresca accogliente e carinissima. TV e AC non ci sono mancate per niente!!!
Colgo l'occasione per salutare Ninni e Rossella ( i padroni di casa) che ci hanno accolto a braccia aperte e sono stati disponibili durante tutto il soggiorno!

Ho viaggiato con: Amici
1 dic 2015
Buongiorno Annita 82,
grazie per la splendida recensione! Adesso vogliamo offrire la nostra casa anche alle famiglie con bambini cos� abbiamo messo anche la TV!
Grazie ancora!