Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in Agosto. Posizione abbastanza strategica per chi vuole visitare più posti della costa occidentale siciliana. Ristorante senza dubbio sopra la media con prezzi contenuti ma con una qualità superiore (chef complimenti!). Personale molto cordiale e attento alle richieste dei clienti. Piccola nota sul soggiorno (camere ingresso balcone): privacy un po’ “a rischio” per via di tende semi trasparenti che la sera non oscuravamo correttamente la porta a vetri della stanza. Giudizio complessivamente positivo!!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Cortesia e disponibilità contraddistinguono tutto il personale.La cucina è incomparabile:mai mangiato così bene.Si trova a Castelluzzo.Lo consiglio a tutti. QFermatevi ,soggiornate più giorni.Stanze grandi e pulite.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Non mancate di trascorrere una piacevole permanenza Al Ritrovo!Calda accoglienza,camere comfortevoli,il cibo...incomparabile, raffinato quanto genuino,di qualità dal gusto unico. Mai mangiato così bene.Ogni giorno un piatto diverso.C'è una particolare cura nella preparazione in cucina,una delizia per gli occhi e il palato.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2019

Siamo stati qui 10 giorni centrali ad agosto, è dire che siamo stati bene è dire poco, l'albergo è in un'ottima posizione distante dal centro di San Vito e dal caos, ma ben collegata per spostarti sia verso trapani che verso palermo, la riserva dello zingaro è a pochi km. Il personale è stato quello che mi ha sorpreso di una professionalità e cortesia davvero inaspettato per un tre stelle, ma in particolare la simpatia in particolare di Alessandro alla reception e Chiara in sala... si sono messi sempre a disposizione su qualsiasi cosa, eravamo in 3 amici e ne abbiamo passate parecchie... Albergo è pulito nuovo e ci sono tutti i servizi necessaria, la nostra tripla era grande e ben curata. Si mangia benissimo essendo che prima era solo ristorante, colazione ricca e abbondante.
Consigliatissimo !!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 1 settembre 2019

Peccato che su TripAdvisor non venga considerato il ristorante di questo hotel perché è davvero notevole. Noi abbiamo mangiato davvero bene cous cous linguine ai frutti di mare pesce spada. Buoni i calici di vino della casa ed ottimo l’amaro All’arancia . Peccato per i 2,5€ per il coperto. Da riprovare

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia