Prenota ora, paga quando soggiorni
102 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

169 USD
142 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

135 USD
132 USD
  • Colazione inclusa
L'Agave(San Vito lo Capo)
142 USD
B&B Al Cantuccio(Castelluzzo)
88 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Villa Sauci(San Vito lo Capo)
231 USD
189 USD
  • Parch. gratis
HOTEL SIKANIA(San Vito lo Capo)
146 USD
134 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

203 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Cala dell'Arena(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
121 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

B&B L'Angolino della Nonna(Castelluzzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 24 agosto 2017

Io, mio marito e nostro figlio abbiamo soggiornato 11 giorni ad agosto e ci abbiamo lasciato un pezzettino di cuore. Lo Chef, le ragazze della sala e tutto lo Staff sono gentilissimi e assolutamente discreti. Le camere sono molto belle e spaziose, dotate di televisori nuovi con schermi piatti, asciugacapelli funzionali e tutto lo spazio di cui si ha bisogno. La struttura è super consigliata per le famiglie con bambini piccoli. Noi abbiamo un bambino di 2 anni e mezzo e tutti si sono sempre dimostrati super accoglienti e pronti a soddisfare le esigenze del piccolo. Inoltre l'Hotel è vicinissimo a Baia Santa Margherita e alla cala del Bue Marino, una caletta fantastica eletta nel 2015 la cala più bella d'Italia. Consigliatissima al tramonto!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per le vacanze estive.
L'albergo è in posizione strategica per visitare sia le spiagge nei dintorni ( riserva dello zingaro, San Vito, baia s. Margherita, ecc...) sia i paesi di Erice, Segesta, Trapani e Marsala.
Lo staff è molto cordiale ma sempre discreto.
Troverete un arredamento curato e stanze pulite e comode.
La colazione è eccezionale!
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017

struttura bella, ottimo soprattutto il ristorante se si fa mezza pensione. Il prezzo non è proprio economicissimo, ma bisogna considerare che la zona è in generale abbastanza cara. Camere pulite e accoglienti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Io, mio marito e nostro figlio Alessandro (3 anni) abbiamo trascorso una settimana incantevole Al Ritrovo. Quello che abbiamo trovato? Accoglienza, grande cortesia, attenzione a 360°, sapori esaltanti, cucina ottima e spazi estremamente puliti. Ci sono rimasti nel cuore il Signor Antonio (persona splendida), lo chef Peppe, e tutto lo staff che abbiamo avuto modo di conoscere e stimare: Debora, Silvia, Marianna, Gaspare. Tutti molto carini, assolutamente rispettosi. Insomma ci avevano consigliato questo posto ma non ci avevano detto la meraviglia che è realmente. Noi abbiamo optato per la mezza pensione ed è stata una scelta decisamente "azzeccata".Quello che abbiamo potuto davvero gustare a colazione e a cena non si può descrivere, piatti bellissimi da vedere che già deliziavano il palato al solo sguardo. In quanto al mare, assolutamente indimenticabili le baie lì intorno e i posti da visitare. Scelta ottima quella di alloggiare a Castelluzzo perchè la sera si dormiva e non si percepiva l'umidità che a San Vito era molto sentita (nelle camere cmq c'era il condizionatore). Settimana decisamente stupenda!
grazie di cuore

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017

Abbiamo trascorso 6 giorni meravigliosi grazie all'ospitalità e alla gentilezza di tutto lo staff, al cibo a dir poco squisito con sapore dato solo dall'ottima materia prima e dalla capacità culinaria. Location comoda e nello stesso tempo tranquilla. Lo consigliamo a chi desidera assaporare questo splendido scorcio di Sicilia.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia