“Una garanzia! ”
Recensione di Al Ritrovo

Al Ritrovo
Classificato al n.33 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Visto che l'anno scorso ci siamo trovati molto bene anche quest'anno abbiamo deciso di tornare a soggiornare in questo ottimo hotel.
La cortesia e la professionalità sono di casa!
Avevamo trattamento di b&b e la colazione è davvero molto varia con un reparto di pasticceria da togliere il fiato!
Ovviamente ci siamo fermati a mangiare anche per 2 sere e non siamo rimasti delusi... tutto ottimo gustoso fresco impiattamento da grande chef.
Abbiamo consigliato anche ad amici con problemi di ciliachia di andare a mangiare "al ritrovo" sono rimasti molto soddisfatti.
Il Sig. Antonio è una persona squisita,grazie x averci fatto sentire a casa anche quest'anno!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati ieri al ristorante,consigliati dalla proprietaria del B&B dove alloggiamo.la location e' datata,il personale poco competente,dalla scelta dei vini alla qualita' del cibo,il primo piatto di busiate con mandorlate e bottarga,troppo salate,i ravioli con la cernia,nulla di che'.i piatti non sono abbondanti per il prezzo che costano.infine "la gran frittura":gommosa e troppo cotta.non lo consiglio!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Avevo gustato un ottimo cous cous di pesce l'anno scorso e quest'anno sono tornata in questo ristorante con amici. Questa volta cous cous è stato molto deludente: poca semola, 4 gamberi ( non gamberoni) e pochi piccoli pezzi di pesce in cima (costo 13€). Disponibile una sola marca di birra artigianale ("PinCasa" di Custonaci) buonissima ma l'anno scorso la carta delle birre artigianali era molto più ricca.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2017

Io, mio marito e nostro figlio abbiamo soggiornato 11 giorni ad agosto e ci abbiamo lasciato un pezzettino di cuore. Lo Chef, le ragazze della sala e tutto lo Staff sono gentilissimi e assolutamente discreti. Le camere sono molto belle e spaziose, dotate di televisori nuovi con schermi piatti, asciugacapelli funzionali e tutto lo spazio di cui si ha bisogno. La struttura è super consigliata per le famiglie con bambini piccoli. Noi abbiamo un bambino di 2 anni e mezzo e tutti si sono sempre dimostrati super accoglienti e pronti a soddisfare le esigenze del piccolo. Inoltre l'Hotel è vicinissimo a Baia Santa Margherita e alla cala del Bue Marino, una caletta fantastica eletta nel 2015 la cala più bella d'Italia. Consigliatissima al tramonto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per le vacanze estive.
L'albergo è in posizione strategica per visitare sia le spiagge nei dintorni ( riserva dello zingaro, San Vito, baia s. Margherita, ecc...) sia i paesi di Erice, Segesta, Trapani e Marsala.
Lo staff è molto cordiale ma sempre discreto.
Troverete un arredamento curato e stanze pulite e comode.
La colazione è eccezionale!
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante su consiglio di amici e siamo rimasti abbastanza delusi! Buona la caponata ma per il resto niente di speciale. Per finire..Conto molto salato, sopra la media senza dubbio!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 14 agosto 2017

struttura bella, ottimo soprattutto il ristorante se si fa mezza pensione. Il prezzo non è proprio economicissimo, ma bisogna considerare che la zona è in generale abbastanza cara. Camere pulite e accoglienti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
A 0,1 km
Catarin
Catarin
N. 3 di 4 a Castelluzzo

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Ritrovo

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 314 | Castelluzzo, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 5 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Al Ritrovo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ritrovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ritrovo San Vito Lo Capo, Sicilia
Al Ritrovo Hotel San Vito Lo Capo