“ci abbiamo lasciato il cuore”
Recensione di Al Ritrovo

Al Ritrovo
Classificato al n.32 di 57 hotel a San Vito lo Capo
Recensito 24 agosto 2017

Io, mio marito e nostro figlio abbiamo soggiornato 11 giorni ad agosto e ci abbiamo lasciato un pezzettino di cuore. Lo Chef, le ragazze della sala e tutto lo Staff sono gentilissimi e assolutamente discreti. Le camere sono molto belle e spaziose, dotate di televisori nuovi con schermi piatti, asciugacapelli funzionali e tutto lo spazio di cui si ha bisogno. La struttura è super consigliata per le famiglie con bambini piccoli. Noi abbiamo un bambino di 2 anni e mezzo e tutti si sono sempre dimostrati super accoglienti e pronti a soddisfare le esigenze del piccolo. Inoltre l'Hotel è vicinissimo a Baia Santa Margherita e alla cala del Bue Marino, una caletta fantastica eletta nel 2015 la cala più bella d'Italia. Consigliatissima al tramonto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per le vacanze estive.
L'albergo è in posizione strategica per visitare sia le spiagge nei dintorni ( riserva dello zingaro, San Vito, baia s. Margherita, ecc...) sia i paesi di Erice, Segesta, Trapani e Marsala.
Lo staff è molto cordiale ma sempre discreto.
Troverete un arredamento curato e stanze pulite e comode.
La colazione è eccezionale!
Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante su consiglio di amici e siamo rimasti abbastanza delusi! Buona la caponata ma per il resto niente di speciale. Per finire..Conto molto salato, sopra la media senza dubbio!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 14 agosto 2017

struttura bella, ottimo soprattutto il ristorante se si fa mezza pensione. Il prezzo non è proprio economicissimo, ma bisogna considerare che la zona è in generale abbastanza cara. Camere pulite e accoglienti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Io, mio marito e nostro figlio Alessandro (3 anni) abbiamo trascorso una settimana incantevole Al Ritrovo. Quello che abbiamo trovato? Accoglienza, grande cortesia, attenzione a 360°, sapori esaltanti, cucina ottima e spazi estremamente puliti. Ci sono rimasti nel cuore il Signor Antonio (persona splendida), lo chef Peppe, e tutto lo staff che abbiamo avuto modo di conoscere e stimare: Debora, Silvia, Marianna, Gaspare. Tutti molto carini, assolutamente rispettosi. Insomma ci avevano consigliato questo posto ma non ci avevano detto la meraviglia che è realmente. Noi abbiamo optato per la mezza pensione ed è stata una scelta decisamente "azzeccata".Quello che abbiamo potuto davvero gustare a colazione e a cena non si può descrivere, piatti bellissimi da vedere che già deliziavano il palato al solo sguardo. In quanto al mare, assolutamente indimenticabili le baie lì intorno e i posti da visitare. Scelta ottima quella di alloggiare a Castelluzzo perchè la sera si dormiva e non si percepiva l'umidità che a San Vito era molto sentita (nelle camere cmq c'era il condizionatore). Settimana decisamente stupenda!
grazie di cuore

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017

Abbiamo trascorso 6 giorni meravigliosi grazie all'ospitalità e alla gentilezza di tutto lo staff, al cibo a dir poco squisito con sapore dato solo dall'ottima materia prima e dalla capacità culinaria. Location comoda e nello stesso tempo tranquilla. Lo consigliamo a chi desidera assaporare questo splendido scorcio di Sicilia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2017

Non ho usufruito delle camere dell'hotel, ma solo del ristorante.Ottima ed abbondante la qualità dei cibi, personale gentile e prezzi strepitosi. Menù di pesce: ottimi. Ci ho cenato per 3 sere con gli amici eravamo circa 50.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
A 0,1 km
Hotel Oasi da Paolo
Hotel Oasi da Paolo
N. 2 di 4 a Castelluzzo

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Ritrovo

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 314 | Castelluzzo, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 5 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Fascia prezzo: 85 € - 199 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Al Ritrovo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ritrovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ritrovo San Vito Lo Capo, Sicilia
Al Ritrovo Hotel San Vito Lo Capo