Recensito 14 agosto 2017

struttura bella, ottimo soprattutto il ristorante se si fa mezza pensione. Il prezzo non è proprio economicissimo, ma bisogna considerare che la zona è in generale abbastanza cara. Camere pulite e accoglienti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Io, mio marito e nostro figlio Alessandro (3 anni) abbiamo trascorso una settimana incantevole Al Ritrovo. Quello che abbiamo trovato? Accoglienza, grande cortesia, attenzione a 360°, sapori esaltanti, cucina ottima e spazi estremamente puliti. Ci sono rimasti nel cuore il Signor Antonio (persona splendida), lo chef Peppe, e tutto lo staff che abbiamo avuto modo di conoscere e stimare: Debora, Silvia, Marianna, Gaspare. Tutti molto carini, assolutamente rispettosi. Insomma ci avevano consigliato questo posto ma non ci avevano detto la meraviglia che è realmente. Noi abbiamo optato per la mezza pensione ed è stata una scelta decisamente "azzeccata".Quello che abbiamo potuto davvero gustare a colazione e a cena non si può descrivere, piatti bellissimi da vedere che già deliziavano il palato al solo sguardo. In quanto al mare, assolutamente indimenticabili le baie lì intorno e i posti da visitare. Scelta ottima quella di alloggiare a Castelluzzo perchè la sera si dormiva e non si percepiva l'umidità che a San Vito era molto sentita (nelle camere cmq c'era il condizionatore). Settimana decisamente stupenda!
grazie di cuore

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017

Abbiamo trascorso 6 giorni meravigliosi grazie all'ospitalità e alla gentilezza di tutto lo staff, al cibo a dir poco squisito con sapore dato solo dall'ottima materia prima e dalla capacità culinaria. Location comoda e nello stesso tempo tranquilla. Lo consigliamo a chi desidera assaporare questo splendido scorcio di Sicilia.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2017

Non ho usufruito delle camere dell'hotel, ma solo del ristorante.Ottima ed abbondante la qualità dei cibi, personale gentile e prezzi strepitosi. Menù di pesce: ottimi. Ci ho cenato per 3 sere con gli amici eravamo circa 50.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Nulla da dire sulla pulizia e sulla colazione, davvero molto variegata (biscotti, cereali, marmellata di tutti i tipi, dolci e torte siciliane, cornetti buonissimi ecc). La mia valutazione "medio" è dipesa dalla camera che ci hanno attribuito: molto piccola, buia e senza finestre. La porta in realtà era come una finestra di un balcone, con un tendone enorme e scuro che non si riusciva a spostare ed a fissare. L'intento era quello di spostare la tenda per far entrare luce nella stanza. Ciò non ha reso piacevole il soggiorno. Tuttavia, per la pulizia della stanza, lo consiglio.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia