“Breve vacanza a San Vito lo Capo”
Recensione di Al Ritrovo

Al Ritrovo
Classificato al n.33 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Recensito 19 luglio 2016

Siamo partiti alla volta di San Vito lo Capo per trascorrere una breve vacanza e casualmente siamo capitati presso Hotel Al Ritrovo. Soggiornando abbiamo riscontrato subito una perfetta igiene nei locali unitamente all'ampia disponibilità ed estrema gentilezza, soprattutto parte delle 2 ragazze addette ai servizi di sala. Eccezionale la Pasticceria di produzione propria.
Consigliamo vivamente.

Consiglio sulle camere: Stanza non frontale alla strada.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in quattro in un ambiente fresco e silenzioso, tavoli ben distanziati e del verde alla vista. Personale gentile ed alla mano, come il titolare che si è avvicinato con garbo per accertarsi del buon esito del suo lavoro. Il suo lavoro lo sa far bene per aver scelto un bravissimo chef che non ha sbagliato un colpo. Piatti con i sapori ed i profumi del mare e della terra siciliana, cucinati con classe. Il tonno, nelle sue varie parti, dalla più pregiata a quelle meno, lavorate con sapienza e maestria utilizzando altri ingredienti genuini della terra siciliana. Ottime busiate condite elegantemente con ingredienti saporiti al punto giusto. Persino il pane ed il sorbetto meritano attenzione.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato x una vacanza breve con la famiglia a san vito ed ho pernottato e cenato in questo albergo con ristorante.... Che dire una mezza pensione con piatti scelti dal menu alla carta non mi era mai capitato, e che piatti!!! Dal crudo come antipasto alle paste con pesto di pistacchio o vongole e pecorino ecc.... Secondi come la tagliata di tonno o il baccalà al vapore scottato nel forno.... E x finire i dolci siciliani x antonomasia.

Albergo con camere carine e abbastanza spaziose... Da migliorare la pulizia delle stesse e l'armadio un po' easy x una famiglia con bimbo, ascensore comodo da cui puoi accedere direttamente nel ristorante, nel complesso positivo anche questo reparto.
Giuseppe chef in cucina e Antonio in sala ci sanno veramente fare, aiutati da uno staff gentile e professionale.
Insomma non vediamo l'ora di tornare per degustare tutto il menù e per farci coccolare.
Ps: Il bimbo è stato coccolato e trattato come in principino

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2016

Durante il nostro soggiorno siamo stati più volte qui a cena, consigliati dal B&B, e devo dire che ci siamo sempre trovati molto bene. Cibo buono e cameriere gentili. Prezzi nella norma. Tempi di attesa tipici siciliani.

Recensito 30 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati indirizzati qui dalla proprietaria del B&b perché cercavamo un posto dove mangiare il cous cous. Il proprietario è uno degli organizzatori del festival che si tiene a settembre quindi una garanzia. In effetti ottimo il cous cous ma anche gli altri piatti che abbiamo mangiato la sera successiva. Personale garbato e attento. Tavoli all'aperto e al chiuso.

Recensito 26 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perché consigliato da amici, devo dire che non ha deluso le aspettative. Ottima la tagliata di tonno e la frittura di pesce, provata per l' occasione. I prezzi sono nella media probabilmente un tantino più bassi di San Vito visto che siamo a qualche km di distanza, carino anche il posto, personale cortese, rapidi nel servire.

Recensito 23 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo state con delle mie amiche al ristorante consigliato dal gestore di cala dell'arena. Abbiamo preso antipasto di crudo molto buono e insalata di polpo con letto di purea. Come secondi grigliata mista e calamari alla griglia tutto fresco e buono. Conclusa la cena con una cassata favolosa.
Le ragazze in sala molto carine e disponibili ..

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
A 0,1 km
Catarin
Catarin
N. 3 di 4 a Castelluzzo

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Ritrovo

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 314 | Castelluzzo, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 5 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Al Ritrovo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ritrovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ritrovo San Vito Lo Capo, Sicilia
Al Ritrovo Hotel San Vito Lo Capo