“Cum Laude!”

Al Ritrovo
Classificato al n.23 di 55 hotel a San Vito lo Capo
“Cum Laude!”
Punteggio 5 su 5

Il nostro giudizio, in termini di votazione, è senza dubbio il massimo.
Il nostro soggiorno “Al ritrovo” però merita di più: merita la lode.
La votazione è massima per la gentilezza e la disponibilità - mai invadente - di tutto lo staff, per la pulizia, per la sistemazione e per la sensazione di sentirsi “a casa” in un angolo incontaminato di Sicilia, a due passi dal mare cristallino, dal paesaggio e dai tramonti incantevoli della Baia Santa Margherita.
Il “di più” è dovuto al mix di passione, competenza ed onestà nella gestione della struttura che ha reso stra-ordinaria la nostra vacanza a Castelluzzo.
Cucina di altissimo livello per la scelta di ingredienti di prima qualità, per la maestria della preparazione e per la cura nella presentazione di piatti sempre emozionanti.
Puntuali e sempre azzeccati i consigli sui vini (ottima scelta) e sui dolci buonissimi.
Lode quindi allo chef Buffa ed all’ospitalità di Antonio, anche per l’eccezionalità della modestia e della costanza nell’attenzione al risultato ed alla soddisfazione dei clienti.
Stra-consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Lombardia
Punteggio 5 su 5

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in qs hotel 2 notti (12/ 14 giugno ) , era la ns seconda tappa del Tour che ci siamo creati in sicilia
AL momento di partire mi veniva da piangere .. l'hotel era delizioso , ordinato , pulito e moderno .. la colazione divina ( quella torta di ricotta ... e quelle brioches... mmmm che bontà ) ... la cena ( abbiamo cenato lì una sera .. purtroppo solo una sera !! ) ottima .. pesce freschissimo , dolci ottimi ...e prezzo decisamente buono !
quando torneremo in sicilia , questo hotel farà sicuramente parte di nuovo del ns giro!
un grazie a Cristina per la gentilezza e a tutto lo staff !!

San Martino Siccomario, Italia
Punteggio 5 su 5

io, mia moglie e i ns due bimbi, siamo tornati per il secondo anno consecutivo "Al Ritrovo" e come l'anno scorso e ci siamo trovati veramente alla grande.
Ringraziamo tutto il personale dell'Hotel, che, oltre ad essere molto cordiale, si è sempre dimostrato attento e disponibile a soddisfare le ns richieste.
Menzione particolare merita il ristorante, che vale assolutamente una sosta.
Quindi ,come l'anno scorso, per noi è un posto consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo apprezzato moltissimo il ristorante dell'hotel. Alloggiavamo fuori ma su consiglio di altri abbiamo cenato qui due volte. Davvero ottimo, forse il migliore in dieci giorni di cene fuori. Sicuramente da consigliare per le squisitezze proposte e provate.
Andateci.

Lodi, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo passato 4 giorni al Ritrovo. Personale molto gentile e disponibile, camera spaziosa e pulita. Buona la colazione. Ristorante davvero ottimo, decisamente il migliore tra quelli che abbiamo provato a San Vito lo Capo. A meno di dieci minuti di auto dal centro di San Vito lo Capo. Certamente da consigliare.

Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo deciso di cenare Al Ritrovo grazie a delle chiacchiere sentite in spiaggia confermate dalle ottime recensioni di Tripadvisor...ed è tutto vero! All'apparenza il locale non ha niente di attrattivo, si trova lungo la strada di Castelluzzo ed è il ristorante dell'omonimo hotel, a vederlo senza infamia e senza lode...ma appena si assaggia il primo piatto si resta senza parole! Cucina di alto livello, rapporto qualità/prezzo incredibile e lo chef Peppe Buffa numero uno per bravura, simpatia e disponibilità! Se possibile fermatevi a fare quattro chiacchiere con lui...stareste ad ascoltarlo per ore mentre racconta della sua passione...la cucina ovviamente!
Su tutto consigliamo il tonno (eh sì il vero tonno rosso di Sicilia!) e lo spada ai pistacchi, ma anche il cous cous di pesce e la caponata, deliziosi! Insomma, poco fuori San Vito, il Ritrovo merita assolutamente una serata dedicata!

New Orleans, Louisiana, United States
Punteggio 4 su 5

I nostri 6 giorni nel Trapanese (e non solo) sono volati via. Fuori stagione è il modo migliore di vivere questa parte dell'isola. Ringrazio lo staff del Ritrovo (lo chef Peppe, ma anche Antonio che non siamo riusciti a salutare la mattina della partenza). Ci è stata concessa l'utilizzo di una tripla allo stesso prezzo della doppia, abbiamo potuto assaporare dei buoni piatti originali e soprattutto buonissimo vino disponibile in una cantina di qualità selezionata. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Da questo albergo abbiamo visitato:
- valle dei templi (145min di auto a tratta, ma ne è valsa la pena avendo viaggiato a finestrini aperti e potuto annusare l'aria profumata dei fiori degli aranceti di Ribera)
- favignana (45min di auto fino al porto di TP, poi aliscafo)
- segesta (45 min di macchina)
- erice (45min di macchina, ma c'è la possibilità di salire con funivia risparminadosi una serie mozzafiato di curve e tornanti)
- riserva dello zingaro (20min di macchina e una bella passeggiata di circa 50min per visitare 3 calette imperdibili, di cui una a pochi minuti dall'ingresso, e le altre a mezzora circa di cammino l'una dall'altra - questo solo per visitarne metà dell'intera riserva, che si estende fino a scopello dove si trova l'altro ingresso)
Ci sono rimaste circa 1500 foto che mia moglie sta faticosamente "filtrando" per potercele rivedere con gli amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trigrana Vacanze Hotel
Trigrana Vacanze Hotel
N. 2 di 3 a Castelluzzo
Punteggio 4.5 su 5 115 recensioni

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Ritrovo

Struttura: Al Ritrovo
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 314 | Castelluzzo, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 6 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Al Ritrovo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ritrovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ritrovo San Vito Lo Capo, Sicilia
Al Ritrovo Hotel San Vito Lo Capo