“splendida vacanza”
Recensione di Al Ritrovo

Al Ritrovo
Classificato al n.32 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Recensito 11 ottobre 2011

Picolo albergo con ottima accoglienza,grazie a Cristina gentilissima e sempre sorridente e ottima anche la pulizia, per non parlare dello strepitoso pesce cucinato con eccellente bravura da Peppe!!!!. Insomma: ottimo albergo
ottima cucina splendida Sicilia, risultato: bisogna assolutamente ritornare!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 ottobre 2011

ho seguito le recenzioni e sono andato a cena. devo dire che non mi ha entusiasmato, locale semplice ma pulito, mangiare buono ma non eccezionale, costo equo. certo i cibi sono sicuramente freschi ma non certo i sapori di sicilia di cui si parla nelle altre recenzioni. difetto forse il presonale che non mi è sembrato essere affabile come si dovrebbe

Recensito 4 ottobre 2011

L'albergo, direi a conduzione familiare, ti fa sentire proprio a casa. Spenderei una parola per ogni membro, ma mi limiterò a Cristina alla reception sempre carina e puntuale ad esaudire qualsiasi tipo di richiesta e a dare tutte le informazioni turistiche e non dell'Isola.
Il Signor Antonio, a primo impatto un po' burbero, ma se si fa lo sforzo di guardare bene sotto quella corazza non si potrà fare a meno di vedere un omone buono come il pane.
E poi in fine, ma non per questo meno importante, lo chef. Che ci ha DELIZIATO con i suoi manicaretti, belli ed innovativi alla vista, e buonissimi ed equilibrati al palato.
Non voglio lasciare indietro il personale di sala gentilissimo.

Insomma la Sicilia è bellissima, San Vito vanta un mare splendido, ma tornare la sera in un posto così caldo dopo una giornata di mare o una gita a Segesta, o Erice, o Palermo o in qualsiasi altro luogo incantato della Sicilia credo sia proprio il massimo.
CI TORNEREI DOMANI, ANZI OGGI.

Rosa.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 ottobre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel per 12 giorni dalla prima settimana di settembre. Lo abbiamo scelto sulla base delle recensioni dei precedenti ospiti e le aspettative sono state rispettate compleramente. L'hotel, dotato di 13 molto curate, è pulito e confortevole. Il ristorante è a dir poco strepitoso: ogni sera lo chef Beppe e Antonio, con tutto lo staff, ci hanno sempre proposto eccezionali piatti di pesce - freschissimo - della tradizione siciliana viziandoci ogni sera. Ottima anche la scelta dei vini. Insomma: lo consigliamo a tutti. Noi ci vogliamo tornare al più presto!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 30 settembre 2011

Quella che si vive al ritorno dalla vacanza all'hotel “Al Ritrovo” di Castelluzzo (a pochi km da S. Vito Lo Capo) è la sensazione di un'esperienza indimenticabile. L'atmosfera appare fin da subito quella di un ambiente familiare, grazie alla costante cortesia e premura di tutti i personaggi che animano questo posto. L'arredamento è moderno (perfetto), curato in ogni dettaglio, le camere belle e pulite. Il personale sempre disponibile, sorridente,professionale, attento ad ogni desiderio del cliente. Il paesaggio suggestivo, fatto di montagne rocciose che si stagliano ad altezze proibitive e che cadono a strapiombo sul mare, celeste e cristallino, ben si sposa con la straordinaria cucina dello chef Beppe Buffa, che unendo estro e un pizzico di sana follia riesce a plasmare sapientemente i sapori della cucina mediterranea e, siciliana in particolare, in piatti, quasi sempre a base di pesce, irripetibili e mai scontati (riuscendo a realizzare molti dei nostri desideri).
Al termine della nostra vacanza in questo angolo di paradiso, in cui i giorni sono letteralmente volati via, possiamo affermare con certezza che una parte di noi è rimasta là. Ritorneremo sicuramente.
Un ringraziamento particolare a Beppe, Antonio e Rosaria per la loro simpatia contagiosa e il loro gran cuore; grazie anche a Cristina, Serafina, Michele, Francesco per la gentilezza e le attenzioni dispensateci.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2011

Hotel piccolino (13 stanze), tranquillo, rinnovato di recente, con aria condizionata, televisione e frigo in ogni camera, bagni gradevoli. La nostra stanza era comoda, carina e sufficientemente spaziosa, pulita,con uno spazio privato sul terrazzo. Accoglienza molto gentile e attenta anche ai particolari: in bagno oltre a sapone shampoo, bagno schiuma e cuffie, anche sewing set e beauty set (è un tre stelle!), ci è stato prestato un ombrellone da spiaggia per tutto il soggiorno. Ottima cucina di pesce, con piatti abbondanti e menù molto vario e sfizioso, consiglio la formula mezza pensione per l'alto rapporto qualità/prezzo. Colazione a buffet con abbondante scelta soprattutto di dolci.

Recensito 27 settembre 2011

A cena dopo una giornata trascorsa alla riserva dello zingaro, ci ha sorpreso questo luogo magico. Il servizio è ottimo per non parlare poi del pesce. Ho girato tutta la sicilia occidentale e vi garantisco che tra i ristoranti dove sono stato "AL RITROVO" è tra i primi 3 in classifica.

A voi la scelta.

A 7,5 km
Hotel Al Paradise
Hotel Al Paradise
N. 50 di 56 a San Vito lo Capo

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Ritrovo

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 314 | Castelluzzo, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 5 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Al Ritrovo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ritrovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ritrovo San Vito Lo Capo, Sicilia
Al Ritrovo Hotel San Vito Lo Capo