Al Ritrovo Hotel
Artemide Hotel(San Vito lo Capo)
162 USD
155 USD
  • Servizio in camera
Panoramic Hotel(San Vito lo Capo)
180 USD
170 USD
  • Parch. gratis
HOTEL SIKANIA(San Vito lo Capo)
94 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mira Spiaggia(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
108 USD
  • Colazione inclusa
Helios Hotel(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
  • Parch. gratis
Pocho Hotel(San Vito lo Capo)
134 USD
131 USD
  • Parch. gratis
Hotel / Villaggio Cala Mancina(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
235 USD
149 USD
  • Parch. gratis
Hotel Trinacria(San Vito lo Capo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Egitarso(San Vito lo Capo)
177 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Biancolilla(San Vito lo Capo)
100 USD
96 USD
Recensito 4 ottobre 2011

L'albergo, direi a conduzione familiare, ti fa sentire proprio a casa. Spenderei una parola per ogni membro, ma mi limiterò a Cristina alla reception sempre carina e puntuale ad esaudire qualsiasi tipo di richiesta e a dare tutte le informazioni turistiche e non dell'Isola.
Il Signor Antonio, a primo impatto un po' burbero, ma se si fa lo sforzo di guardare bene sotto quella corazza non si potrà fare a meno di vedere un omone buono come il pane.
E poi in fine, ma non per questo meno importante, lo chef. Che ci ha DELIZIATO con i suoi manicaretti, belli ed innovativi alla vista, e buonissimi ed equilibrati al palato.
Non voglio lasciare indietro il personale di sala gentilissimo.

Insomma la Sicilia è bellissima, San Vito vanta un mare splendido, ma tornare la sera in un posto così caldo dopo una giornata di mare o una gita a Segesta, o Erice, o Palermo o in qualsiasi altro luogo incantato della Sicilia credo sia proprio il massimo.
CI TORNEREI DOMANI, ANZI OGGI.

Rosa.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 ottobre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel per 12 giorni dalla prima settimana di settembre. Lo abbiamo scelto sulla base delle recensioni dei precedenti ospiti e le aspettative sono state rispettate compleramente. L'hotel, dotato di 13 molto curate, è pulito e confortevole. Il ristorante è a dir poco strepitoso: ogni sera lo chef Beppe e Antonio, con tutto lo staff, ci hanno sempre proposto eccezionali piatti di pesce - freschissimo - della tradizione siciliana viziandoci ogni sera. Ottima anche la scelta dei vini. Insomma: lo consigliamo a tutti. Noi ci vogliamo tornare al più presto!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 30 settembre 2011

Quella che si vive al ritorno dalla vacanza all'hotel “Al Ritrovo” di Castelluzzo (a pochi km da S. Vito Lo Capo) è la sensazione di un'esperienza indimenticabile. L'atmosfera appare fin da subito quella di un ambiente familiare, grazie alla costante cortesia e premura di tutti i personaggi che animano questo posto. L'arredamento è moderno (perfetto), curato in ogni dettaglio, le camere belle e pulite. Il personale sempre disponibile, sorridente,professionale, attento ad ogni desiderio del cliente. Il paesaggio suggestivo, fatto di montagne rocciose che si stagliano ad altezze proibitive e che cadono a strapiombo sul mare, celeste e cristallino, ben si sposa con la straordinaria cucina dello chef Beppe Buffa, che unendo estro e un pizzico di sana follia riesce a plasmare sapientemente i sapori della cucina mediterranea e, siciliana in particolare, in piatti, quasi sempre a base di pesce, irripetibili e mai scontati (riuscendo a realizzare molti dei nostri desideri).
Al termine della nostra vacanza in questo angolo di paradiso, in cui i giorni sono letteralmente volati via, possiamo affermare con certezza che una parte di noi è rimasta là. Ritorneremo sicuramente.
Un ringraziamento particolare a Beppe, Antonio e Rosaria per la loro simpatia contagiosa e il loro gran cuore; grazie anche a Cristina, Serafina, Michele, Francesco per la gentilezza e le attenzioni dispensateci.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2011

Hotel piccolino (13 stanze), tranquillo, rinnovato di recente, con aria condizionata, televisione e frigo in ogni camera, bagni gradevoli. La nostra stanza era comoda, carina e sufficientemente spaziosa, pulita,con uno spazio privato sul terrazzo. Accoglienza molto gentile e attenta anche ai particolari: in bagno oltre a sapone shampoo, bagno schiuma e cuffie, anche sewing set e beauty set (è un tre stelle!), ci è stato prestato un ombrellone da spiaggia per tutto il soggiorno. Ottima cucina di pesce, con piatti abbondanti e menù molto vario e sfizioso, consiglio la formula mezza pensione per l'alto rapporto qualità/prezzo. Colazione a buffet con abbondante scelta soprattutto di dolci.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2011

A cena dopo una giornata trascorsa alla riserva dello zingaro, ci ha sorpreso questo luogo magico. Il servizio è ottimo per non parlare poi del pesce. Ho girato tutta la sicilia occidentale e vi garantisco che tra i ristoranti dove sono stato "AL RITROVO" è tra i primi 3 in classifica.

A voi la scelta.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia