“Sapori e accoglienza di una Sicilia autentica” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Ritrovo

Al Ritrovo
Classificato al n.22 di 55 hotel a San Vito lo Capo
Cuneo, Italia
“Sapori e accoglienza di una Sicilia autentica”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Hotel piccolino (13 stanze), tranquillo, rinnovato di recente, con aria condizionata, televisione e frigo in ogni camera, bagni gradevoli. La nostra stanza era comoda, carina e sufficientemente spaziosa, pulita,con uno spazio privato sul terrazzo. Accoglienza molto gentile e attenta anche ai particolari: in bagno oltre a sapone shampoo, bagno schiuma e cuffie, anche sewing set e beauty set (è un tre stelle!), ci è stato prestato un ombrellone da spiaggia per tutto il soggiorno. Ottima cucina di pesce, con piatti abbondanti e menù molto vario e sfizioso, consiglio la formula mezza pensione per l'alto rapporto qualità/prezzo. Colazione a buffet con abbondante scelta soprattutto di dolci.

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

A cena dopo una giornata trascorsa alla riserva dello zingaro, ci ha sorpreso questo luogo magico. Il servizio è ottimo per non parlare poi del pesce. Ho girato tutta la sicilia occidentale e vi garantisco che tra i ristoranti dove sono stato "AL RITROVO" è tra i primi 3 in classifica.

A voi la scelta.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono stato Al Ritrovo con mia moglie ad inizio Settembre e mi sono trovato benissimo.
Camera spaziosa e pulita, letto molto comodo ma sopratutto una cucina notevole.
E' indispensabile la macchina perchè si trova a Castelluzzo che è situato a 10 minuti di macchina prima di San Vito ma questo per me è stato un vantaggio perchè era tranquilissimo e con la "confusione" di San Vito a due passi.

copparo
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

un hotel davvero curato bello e con una cucina eccellente!!!abbiamo trascorso una settimana bellissima e ci mancano già tutti!!!Peppe,Rosaria Antonio ,Cristina,Ciccio,Michele e Serafina!!!sempre sorridenti cordiali e disponibili in tutto...e poi è a pochi minuti da san vito lo capo dove si può trovare un mare incredibilmente stupendo!!!sicuramente torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati presso l’hotel tra fine agosto ed inizio settembre ed il soggiorno e’ stato davvero piacevole.
L’hotel si trova a pochi minuti di auto dal centro di San Vito Lo Capo e questo consente di essere in un ambiente traquillo, ma di poter raggiungere velocemente il centro.
Le stanze sono spaziose e pulite.
L’hotel e’ anche ristorante.
Abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione e…non potevamo fare scelta migliore!
Ogni sera ci e’ stato proposto un menu’ diverso, ricco e abbondante a partire dall’antipasto per terminare con squisiti dessert..
Ogni piatto era curatissimo sia dal punto di vista qualitativo, che dal punto di vista della presentazione.
Ottima la carta dei vini.
Al mattino si puo’ fare una colazione ricca e abbondante con prodotti dolci e salati.
Il personale e’ molto disponibile e cortese e da spesso consigli su mete e spiagge da visitare.
La scelta di questo hotel ha contribuito notevolmente a rendere piacevole la nostra vacanza!

5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati al ritrovo la prima settimana di settembre 2011 in 9 persone 5 adulti e 4 ragazzi. Tutte le stanze sono carine e pulite, il servizio impeccabile, cordiale, simpatico mai troppo invasivo. La cucina curata dall'ingredibile Peppe e la sala dal grande Antonio sono di notevole interesse. Sapori ricchi e precisi, abbiamo gustato una cucina siciliana veramente buona.
Il nostro conjsiglio è di provare questa esperienza, considerando che oltre alla alta qualità (prodotti e servizi) il prezzo è molto competitivo. Grazie Al Ritrovo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Inizio dicendo non ho parole per definire questa struttura.......un paradiso!!!!!!Ho trascorso due settimane con il mio grandissimo amore da favola nel nostro nido d'amore la stanza 109 organizzata nei dettagli per vivere da Dio,la parola esatta per il cibo unico ma veramente non trovo un aggettivo superlativo per l'ospitalita e per l'amicizia sincera vera che non trovavo da anni:Cristina disponibile affettuosa socievole educata sincera affidabile amica,Il mio compare Michele vero amico fratello ho detto tutto,sig Antonio disponibile paziente cortese i miei ringraziamenti per delle persone squisite Ciccio,Gaia,Serafina,Nino,Debora,Marco,la signora(Antonio) un abbraccio speciale alle nostre donne cigno e le donne di cuori,le ultime parole sono per il re della cucina direttamente dal Ritrovo Giuseppe Buffa una persona straordinaria che solo con le parole mi riempiva lo stomaco colui che in futuro molto vicino sara e non può tirarsi indietro lo chef del giorno più importante della mia vita il matrimonio con la mia amata cla-vita!!!Grazie enormemente di tutto

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Hotel Al Paradise
Hotel Al Paradise
N. 45 di 55 a San Vito lo Capo
3.5 su 5 stelle 180 recensioni

Conosci Al Ritrovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Ritrovo

Struttura: Al Ritrovo
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 314 | Castelluzzo, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 6 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Al Ritrovo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Ritrovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Ritrovo San Vito Lo Capo, Sicilia
Al Ritrovo Hotel San Vito Lo Capo