“Ottimo sotto tutti i punti di vista”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa antonina

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Molto buono - basato su 6 recensioni

vincenzoZ
Valvasone, Italia
“Ottimo sotto tutti i punti di vista”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato questa casa al centro di san vito lo capo, l'appartamento e risultato al di sopra delle aspettative, pulito, ordinato, confortevole e sopratutto in un punto centralissimo di san vito che permette di avere tutto sotto mano, davvero in un posto strategico.
La Signora Antonina e gentilissima, molto cortese e disponibile, al suo arrivo ci ha fatto trovare l'acqua, i biscotti e altro che sinceramente non ci aspettavamo di trovare, poi ci ha consegnato il pass auto per poter parcheggiare in zona e anche questa e una bella comodità
Lo consiglio vivamente per chi desidera tutto ad un prezzo non eccessivo...

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Cristina
Reggio Emilia, Italia
“da ripetere appena possibile”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a fine giugno e siamo rimaste davvero entusiaste di San Vito!
L'appartamento è molto pulito e ben curato e si trova effettivamente in una posizione comodissima, a pochi passi sia dal mare che dal centro del paese e nello stesso tempo vicina ai negozi e al supermercato.
E a questo bisogna aggiungere la cortesia e l'estrema disponibilità della signora Antonina e del marito.
Speriamo di riuscire a ripetere la vacanza anche il prossimo anno!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
DMR66
“Eccezionale”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato questo appartamento ricevendo da subito informazooni precise, celeri e accurate da parte della proprietaria la Sig.ra Antonina.
L'alloggio è molto curato, pulito e funzionale, praticamente completo di tutto.
È realmente a 200 m. dal mare e vicino a qualsiasi negozio necessario.
L'accoglienza e l disponibilità dei proprietari è stata semplicemente eccezionale.
Posso solo dire che ci ritornerei subito e la consiglio a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?