“Sapore di mare..sapore di casa!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di sapore di mare

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Claudia F
“Sapore di mare..sapore di casa!!”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo alloggiato nella casa del signor Angelo per 14 giorni, io mio marito, i miei genitori e la nostra nanetta di un anno, ci siamo sentiti immediatamente a casa, coccolati e seguiti sotto ogni punto di vista dal proprietario (persona squisita, disponibile e puntuale in ogni evenienza). La casa è esattamente come nelle foto, fornita di ogni confort, rispetto a qnt descritto il sig. Angelo mette a disposizione fornetto elettrico, phon, lettini e ombrellone. Altro aspetto decisamente importante la sua posizione strategica, vicinissima a tutto mare e centro, ci siamo praticamente dimenticati della macchina. La casa è in una via pedonale quindi ottima per chi come me ha dei bambini. La mia piccola stava sempre fuori, ha conosciuto tutto il vicinato, tutti carini e accoglienti con i turisti.
Spero davvero di potervi ritornare!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Mirtillo2
San Miniato, Italia
“Appartamento 🔝🔝😍”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

LUOGO PERFETTO : abbiamo soggiornato in questo appartamento per una settimana di Agosto, accessoriato di tutti i confort, situato in una posizione perfetta, vicino al mare e vicino al market dove poter fare spesa,una vacanza indimenticabile anche grazie a questo stupendo appartamento. Proprietario serio e sempre disponibile per qualsiasi domanda..

Data del soggiorno: agosto 2018
J809VIlau
“Cortesia, funzionalità e divertimento.”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in 6 di cui 4 adulti e 2 bambine per una settimana. Il signor Angelo sempre presente e premuroso per risolvere qualsiasi inconveniente, poi la casa molto caratteristica e confortevole dotata di tutto. Settimana fantastica da ripetere.

Data del soggiorno: luglio 2018
V351BKsim
Soncino, Italia
“Appartamento pulito e confortevole, posizione ottima”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento confortevole, spazioso, pulito, corrisponde alla descrizione sul sito. Abbiamo soggiornato in 2 adulti con un bimbo di 4 anni e siamo stati benissimo. La posizione è ottima, in una via tranquilla ma a due passi dal centro. Il mare si raggiunge in 10 minuti a piedi. Il Sig. Angelo è gentilissimo e disponibile per qualsiasi necessità. Ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2017
fabiolabo
Grugliasco, Italia
“splendido soggiorno”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento bello e confortevole a pochi passi dalla spiaggia(circa 5 minuti a piedi) e dal centro. Attrezzato ed arredato molto bene dai colori vivaci e allegri.

Data del soggiorno: agosto 2017
maxsajo69
biassono
“Tutto perfetto”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazioso appartamento in una zona tranquilla ma a pochi minuti dall' animata via Savoia e soli 5 minuti dal mare.
L' appartamento dispone di tutti i confort per una vacanza e un ringraziamento particolare al proprietario Sig. Angelo che ci ha assistito con la sua diponibilità al telefono fin dall' arrivo.
Consigliato vivamente a famiglie con bambini
Stiamo già pensando di bissare la prossima estate

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49