“splendido soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di sapore di mare

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

fabiolabo
Grugliasco, Italia
“splendido soggiorno”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento bello e confortevole a pochi passi dalla spiaggia(circa 5 minuti a piedi) e dal centro. Attrezzato ed arredato molto bene dai colori vivaci e allegri.

maxsajo69
biassono
“Tutto perfetto”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazioso appartamento in una zona tranquilla ma a pochi minuti dall' animata via Savoia e soli 5 minuti dal mare.
L' appartamento dispone di tutti i confort per una vacanza e un ringraziamento particolare al proprietario Sig. Angelo che ci ha assistito con la sua diponibilità al telefono fin dall' arrivo.
Consigliato vivamente a famiglie con bambini
Stiamo già pensando di bissare la prossima estate

Cesano Maderno, Lombardia, Italy
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

LUCA F
“La casa giusta per immergersi nel paese”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casetta veramente carina, ottima per passare una vacanza tranquilla, ma vicinissimi al centro del paese e a veramente 5 minuti a piedi dalla spiaggia.
Trovato tutto pulito e ordinato, Il proprietario Sig. Angelo persona molto disponibile,

SILVIA M
“Appartamento molto comodo e funzionale”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo appartamento con 2 bambini di 3 anni..la sistemazione è molto comoda e funzionale, in posizione centrale ma anche silenziosa, vicina alla spiaggia e a tutti i principali servizi.
L'appartamento è veramente provvisto di tutto il necessario, non manca nulla e si presta molto bene a una vacanza con bambini...l'arredamento è molto simpatico e originale, tutto in stile marinaro.....complimenti al proprietario..!!!

Lorena S
Rome, Lazio, Italy
“MERAVIGLIOSA”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

io e il mio compagno abbiamo soggiornato im questo splendido appartamento la settimana dal 2 al 9 Settembre...oltre ad essere deliziosa sul lato estetico(tutta in tema marino) è completa di ogni confort e a due passi dal mare...abbiamo viaggiato molto in Italia e all estero e questo appartamento è d sicuro il più bello che abbiamo avuto.. Speriamo proprio d ritornare nella splendida San Vito e se cosi fosse riprenderemo d certo questa grazoosissima casetta. Un grazie d cuore al signor Angelo super disponibile...e gentilissimo dall'inizio alla fine quando c ha chiamato per augurarci buon viaggio permettendoci d rimanere qualche ora in più nell appartamento v solo per darci la possibilitá d farci fare qualche ora in più d mare!!!GRAZIE D TUTTO!!!

ewp76
Casalmaggiore, Italia
“vacanza di un mese”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento molto confortevole e caratteristico situato a circa 150m dal mare e 50 dal centro con supermercato a due passi, praticamente non si poteva chiedere di meglio anche perchè è posto in una via dove non passano macchine e fuori dalla confusione forse la via più caratteristica e bella di San vito.
Nell appartamento ci siamo trovati bene praticamente c'è tutto forse manca solo un buon forno a microonde che risolverebbe la mancanza del forno.
Per il resto non ho avuto problemi di alcun tipo e il padrone di casa è sempre stato molto gentile e premuroso.
La mia buona vacanza è riuscita bene grazie anche all'appartamento che ho utilizzato per un intero mese e quindi messo "a dura prova" .
Lo consiglio vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la sua posizione
Aspetti meno apprezzati: il divano letto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?