“MERAVIGLIOSA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di sapore di mare

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Lorena S
Rome, Lazio, Italy
“MERAVIGLIOSA”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

io e il mio compagno abbiamo soggiornato im questo splendido appartamento la settimana dal 2 al 9 Settembre...oltre ad essere deliziosa sul lato estetico(tutta in tema marino) è completa di ogni confort e a due passi dal mare...abbiamo viaggiato molto in Italia e all estero e questo appartamento è d sicuro il più bello che abbiamo avuto.. Speriamo proprio d ritornare nella splendida San Vito e se cosi fosse riprenderemo d certo questa grazoosissima casetta. Un grazie d cuore al signor Angelo super disponibile...e gentilissimo dall'inizio alla fine quando c ha chiamato per augurarci buon viaggio permettendoci d rimanere qualche ora in più nell appartamento v solo per darci la possibilitá d farci fare qualche ora in più d mare!!!GRAZIE D TUTTO!!!

ewp76
Casalmaggiore, Italia
“vacanza di un mese”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Appartamento molto confortevole e caratteristico situato a circa 150m dal mare e 50 dal centro con supermercato a due passi, praticamente non si poteva chiedere di meglio anche perchè è posto in una via dove non passano macchine e fuori dalla confusione forse la via più caratteristica e bella di San vito.
Nell appartamento ci siamo trovati bene praticamente c'è tutto forse manca solo un buon forno a microonde che risolverebbe la mancanza del forno.
Per il resto non ho avuto problemi di alcun tipo e il padrone di casa è sempre stato molto gentile e premuroso.
La mia buona vacanza è riuscita bene grazie anche all'appartamento che ho utilizzato per un intero mese e quindi messo "a dura prova" .
Lo consiglio vivamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la sua posizione
Aspetti meno apprezzati: il divano letto
Giaduca76
Orbassano, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza di 15 giorni dal 15 al 29 agosto
Casa con tutti i confort, posizione strategica.
Appena vi si entra si è avvolti da un'atmosfera rilassante, con colori che richiamano i paesaggi marinareschi.
Vorrei scrivere tantissime cose ma appesantirei quel luogo molto,piacevole...andateci e capirete.

francesco
Laureana di Borrello, Italia
“Semplicemente meravigliosa”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sicuramente è stata una delle vacanze più belle con la famiglia, merito anche di una casa accogliente e confortevole al massimo. Non manca proprio nulla, provvista di qualunque tipo di confort ed inserita al centro del paese che non ha bisogno di presentazioni. Subito a nostro agio per la grandezza e la sistemazione degli interni, il posto molto silenzioso e vicino a tutti inegozi utili; comunque al resto ci ha pensato il padrone di casa, estremamente cortese e disponibile.... Che dire ritorneremmo domani

Un membro di TripAdvisor
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

La casa è bella, pulita, accogliente e caratteristica. Situata in posizione strategica con tutti i servizi a portata di mano. Ci siamo trovati benissimo e pensiamo di ritornarci.

Massimili
“Veramente bello!”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Siamo stati una settimana (fine luglio) nella splendida San Vito Lo Capo e abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in questo splendido appartamento,curato,pulito e dotato di tutto ciò che serve per passare una vacanza top.
Siamo una coppia con 2 figli in età scolare e ci siamo trovati benissimo.
Posto vicino alla spiaggia (5 minuti a piedi) e vicino ai servizi essenziali (supermercato,forno),nonché a 2 passi dalla centralissima Via Savoia.
Speriamo di poterci tornare il prossimo anno!
Grazie ancora alla gentilezza del proprietario,Sig. Angelo,sempre disponibile in tutte le occasioni.

Gianpaolo
Lentini, Italia
“Divertimento assicurato”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

il posto è tra i più belli della Sicilia, la casa in perfette condizioni,accogliente e molto carina, al centro di San Vito Lo Capo avevi tutto quello che volevi vicino. Non mancava proprio nulla.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il mare
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.