“Veramente bello!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di sapore di mare

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Massimili
“Veramente bello!”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati una settimana (fine luglio) nella splendida San Vito Lo Capo e abbiamo avuto la fortuna di alloggiare in questo splendido appartamento,curato,pulito e dotato di tutto ciò che serve per passare una vacanza top.
Siamo una coppia con 2 figli in età scolare e ci siamo trovati benissimo.
Posto vicino alla spiaggia (5 minuti a piedi) e vicino ai servizi essenziali (supermercato,forno),nonché a 2 passi dalla centralissima Via Savoia.
Speriamo di poterci tornare il prossimo anno!
Grazie ancora alla gentilezza del proprietario,Sig. Angelo,sempre disponibile in tutte le occasioni.

Gianpaolo
Lentini, Italia
“Divertimento assicurato”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

il posto è tra i più belli della Sicilia, la casa in perfette condizioni,accogliente e molto carina, al centro di San Vito Lo Capo avevi tutto quello che volevi vicino. Non mancava proprio nulla.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il mare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?