“OTTIMO APPARTAMENTO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di monolocale Venza

Floriari
Palermo, Italia
“OTTIMO APPARTAMENTO”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel'appartamento Venza dal 10 al 15 luglio con mio marito e mia figlia di 4 anni.
L'appartamento è ottimo non solo per la posizione assolutamente centrale (circa 3-5 minuti a piedi dalla spiaggia) in pieno centro ma anche per la comodità del terrazzino, dove c'è la cucina, freschissimo e dotato di tutti comfort (stoviglie, piatti, barbeque, sale, olio, detersivo, sdraio, stendino, forno a microonde ecc. ecc..).
Di notte si dorme benissimo perchè la camera ha i tetti alti e il condizionatore funziona ottimamente, i doppi vetri isolano da eventuali rumori esterni.
Il padrone dell'appartamento è gentilissimo e disponibile ma al tempo stesso assolutamente discreto.
La migliore location da quando vado a San Vito, ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?