“Bellissima vacanza!!!”

ngmoretto
Mazze, Italia
“Bellissima vacanza!!!”
Recensito il 22 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Se non siete ancora venuti da Andrea nella sua struttura"Villa Genna" vi consigliamo di venirci. Un ampio appartamento che si affaccia su un bel giardino con gazebo e piscina. Si trova a due passi (e sono proprio solo due!!) dalla fantastica spiaggia di San Vito Lo Capo, dal centro, dai numerosi ristoranti, gelaterie e pasticcerie! Durante i periodi di alta stagione apprezzerete sicuramente il vostro posto auto riservato all'interno del giardino di Villa Genna: un posteggio riparato e all'ombra.
Nell'appartamento ho notato che c'è il riscaldamento, perciò anche se andata in questa stagione(inverno) avrete il confort di un ambiente caldo autogerstito.
Il gestore Andrea ci ha accolti con il sorriso e durante il nostro soggiorno non ha mancato di darci consigli per apprezzare sin da subito la città ed i suoi dintorni.Tutto quello che ci ha consigliato non era previsto dalle solite guide turistiche "bravo Andrea! Prima o poi rivedremo. Grazie"

Data del soggiorno: ottobre 2017
idamingon
Trapani, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

bellissima struttura in villa padronale, ben arredata, ampi e rifiniti spazi esterni dotati di ogni confort. cordialissimo e disponibile il proprietario. esperienza da ripetere senz'altro.

Data del soggiorno: novembre 2016
14 gen 2017
grazie per l'ottima recensione
ignazio15
Palermo, Italia
“RELAX”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato una notte, ci siamo trovati bene, ambienti accoglienti e servizi igienici puliti, il proprietario Andrea molto simpatico e la mamma molto cordiale, situato a 100mt dalla meravigliosa spiaggia di San Vito. Ritorneremo presto.

Data del soggiorno: dicembre 2016
9 gen 2017
thank you
F8239KEan
Sicilia, Italia
“Gentilissimi ”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Allora apoena siamo arrivati siamo stati accolti dal proprietario gentilissimo che ci ha fatto visitare la casa , certamente la casa non è grande però è molto confortevole ! Pulita con un bagno nuovo e una cucina dotata di frigo c'è un barbecue fuori funzionante compreso di carbone per accendere il fuoco ! Sono stati due giorni bellissimi quindi vi consiglio di andarci ....Andrea il proprietario è gentilissimo potete chiedere tutto a lui ! Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2016
3 ago 2016
Grazie mille per l'ottima recensione.
damianoc1
Alcamo, Italia
“Ottimo soggiorno ”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La struttura si trova a 2 passi dal mare, e comunque abbastanza vicino dal centro del paese, proprietari estremamente gentili, la casa piccola ma confortevole e dotata del necessario.. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2016
3 ago 2016
Grazie mille, vi aspettiamo per la prossima vacanza.
Allina70
Modena
“Bel soggiorno”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento si trova nella stessa villa dei proprietari, persone molto gentili e disponibili. Ha un bel giardinetto dove è possibile pranzare all'aperto. La posizione è ottima perché vicina alla spiaggia e al centro del paese (si raggiunge tutto a piedi in pochi minuti) ma fuori dal caos (importante soprattutto se si va in agosto). La cucina non è attrezzatissima ma c'è l'indispensabile. Consigliato di sicuro per famiglie, buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 ago 2016
Grazie per l'ottima recensione, grazie per averci scelto.