“Un soggiorno indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

mamanib
Gorizia, Italia
“Un soggiorno indimenticabile”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Non abbiamo nulla da dire di negativo su questo residence.Oltre ad essere pulito,comodo per 2 persone,arredato con gusto,vicino al centro del paese ed anche alla spiaggia,è gestito da una famiglia squisita (Paolo,Katia e Maria) della quale siamo contentissimi di aver fatto conoscenza.Sempre cortesi e disponibili ci hanno aiutato a passare una vacanza indimenticabile in questa cittadina in terra di Sicilia.Sappiamo fin d'ora a chi ci rivolgeremo quando decideremo di ritornare a San Vito.

alessandr
Foligno, Italia
“carino ma piccolo”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

posizione centrale, molto pulito e ben arredato ma troppo piccolo per una famiglia di 3 persone il cucinino di 2 fornelli ed un lavandino era troppo scomodo e come risultato abbiamo preferito di non usarlo e prender cose già pronte.
I proprietari molto gentili e disponibili. lo prenderei in considerazione per un weekend lungo.

Età 35-49
26 lug 2017
Gentile Alessandro la ringraziamo molto per la recensione da lei rilasciata. Un caro saluto nella speranza di potervi ancora ospitare in futuro.
San Vito Katia Vacanze
Claudia V
“Stupendoooo”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento nella settimana a cavallo tra fine Agosto e inizio Settembre. Beh non potevamo chiedere di meglio, mini appartamento bellissimo, con tutto quello che serve e la comodità di un terrazzo a disposizione. Pulitissimo e particolare in ogni piccolo dettaglio. Complimenti ai proprietari e soprattutto un grazie a Paolo che ci ha consigliato cosa vedere in zona e anche dove mangiare .

9 set 2016
Gentile Claudia.
Ci rende felici apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nel Monolocale Corallo e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Vi ringraziamo per i vostri giudizi positivi e speriamo di potervi ancora ospitare .
Cari Saluti.
San Vito Katia Vacanze
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho viaggiato con: Altro
10 lug 2015
Gentile Giuliano , ci rende felici apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel Monolocale Corallo e che tutto sia stato di suo gradimento.
La ringrazio per i giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare .
Cordiali Saluti.
Katia Vacanze
Sandro S
Tivoli, Italia
“Mi avevano parlato.............”
Recensito il 25 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

.........dell'ospitalità,della gentilezza,della cortesia,della gente Siciliana, ma ritrovarsi con Paolo, sua moglie, e la figlia Katia,una famiglia stupenda, pronta a risolvere qualsiasi problema tu abbia, ad indicarti sempre la via migliore,o il luogo dove puoi mangiar bene è stata un'esperienza unica........Poi il monolocale,il corallo è intimo raccolto e confortevole,una BOMBONIERA,dove però trovi tutto ciò che ti serve.
Ed esci verso il mare e vai in una spiaggia da sogno, a momenti ti sembra di essere nei caraibi.(consiglio l'ultima parte di spiaggia libera verso gli scogli, è piu' tranquilla).CI TORNEREI SUBITO

Età 50-64
27 ott 2014
Gentile Sandro , grazie per averci scelto e per i vostri giudizi positivi, ci rende ancora più felici apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel monolocale Corallo e che tutto sia stato di suo gradimento.
Cari Saluti.
sossi604
Imola, Italia
“S.S.S.S.”
Recensito il 27 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Dal 9 al 22 settembre a San Vito lo Capo
la casa e la vacanza in Sintesi ....
Serena ....Solare....Super Splendida.....
un grazie di cuore a Paolo e Famiglia
un bacio ai Nonni
Giovanni & Claudia

Età 50-64
30 set 2014
Gentile Giovanni & Claudia ,siamo felici di apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nel monolocale Corallo e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Ringraziandovi ancora vi porgo i miei più Cordiali Saluti.
smaren
Parma, Italia
“una bomboniera!”
Recensito il 18 marzo 2014 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata in questo monolocale l'anno scorso a maggio con il mio compagno. veramente una chicca, piccolino ma direi che non manca proprio nulla. Noi tutto il giorno eravamo in spiaggia quindi ci stavamo solo per dormire ma comunque vivibile per 2 persone. Ormai siamo diventati clienti/amici della famiglia Accardo perciò tutti gli anni una settimana ci scappa!! Grazie mille di tutto!

19 mar 2014
Grazie mille a voi per averci scelto e per i vostri giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare .Poiché siete entrate a far parte dei nostri affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate ai nostri clienti abituali .
Cordiali Saluti.