“Stupendoooo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Claudia V
“Stupendoooo”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento nella settimana a cavallo tra fine Agosto e inizio Settembre. Beh non potevamo chiedere di meglio, mini appartamento bellissimo, con tutto quello che serve e la comodità di un terrazzo a disposizione. Pulitissimo e particolare in ogni piccolo dettaglio. Complimenti ai proprietari e soprattutto un grazie a Paolo che ci ha consigliato cosa vedere in zona e anche dove mangiare .

Data del soggiorno: settembre 2016
9 set 2016
Gentile Claudia.
Ci rende felici apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nel Monolocale Corallo e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Vi ringraziamo per i vostri giudizi positivi e speriamo di potervi ancora ospitare .
Cari Saluti.
San Vito Katia Vacanze
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Data del soggiorno: giugno 2015
Ho viaggiato con: Altro
10 lug 2015
Gentile Giuliano , ci rende felici apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel Monolocale Corallo e che tutto sia stato di suo gradimento.
La ringrazio per i giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare .
Cordiali Saluti.
Katia Vacanze
Sandro S
Tivoli, Italia
“Mi avevano parlato.............”
Recensito il 25 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

.........dell'ospitalità,della gentilezza,della cortesia,della gente Siciliana, ma ritrovarsi con Paolo, sua moglie, e la figlia Katia,una famiglia stupenda, pronta a risolvere qualsiasi problema tu abbia, ad indicarti sempre la via migliore,o il luogo dove puoi mangiar bene è stata un'esperienza unica........Poi il monolocale,il corallo è intimo raccolto e confortevole,una BOMBONIERA,dove però trovi tutto ciò che ti serve.
Ed esci verso il mare e vai in una spiaggia da sogno, a momenti ti sembra di essere nei caraibi.(consiglio l'ultima parte di spiaggia libera verso gli scogli, è piu' tranquilla).CI TORNEREI SUBITO

Data del soggiorno: ottobre 2014
Età 50-64
27 ott 2014
Gentile Sandro , grazie per averci scelto e per i vostri giudizi positivi, ci rende ancora più felici apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel monolocale Corallo e che tutto sia stato di suo gradimento.
Cari Saluti.
sossi604
Imola, Italia
“S.S.S.S.”
Recensito il 27 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Dal 9 al 22 settembre a San Vito lo Capo
la casa e la vacanza in Sintesi ....
Serena ....Solare....Super Splendida.....
un grazie di cuore a Paolo e Famiglia
un bacio ai Nonni
Giovanni & Claudia

Data del soggiorno: settembre 2014
Età 50-64
30 set 2014
Gentile Giovanni & Claudia ,siamo felici di apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nel monolocale Corallo e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Ringraziandovi ancora vi porgo i miei più Cordiali Saluti.
smaren
Parma, Italia
“una bomboniera!”
Recensito il 18 marzo 2014 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata in questo monolocale l'anno scorso a maggio con il mio compagno. veramente una chicca, piccolino ma direi che non manca proprio nulla. Noi tutto il giorno eravamo in spiaggia quindi ci stavamo solo per dormire ma comunque vivibile per 2 persone. Ormai siamo diventati clienti/amici della famiglia Accardo perciò tutti gli anni una settimana ci scappa!! Grazie mille di tutto!

Data del soggiorno: maggio 2013
19 mar 2014
Grazie mille a voi per averci scelto e per i vostri giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare .Poiché siete entrate a far parte dei nostri affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate ai nostri clienti abituali .
Cordiali Saluti.
Salvatore
Melito di Napoli, Italia
“STUPENDO”
Recensito il 17 marzo 2014 per un soggiorno a agosto 2013

è stata una vacanza meravigliosa nella dolce sicilia ricca di colori, sapori e profumi e gente squisita. soprattutto i proprietari del corallo sono delle persone cordiali e disponibili in tutto. il monolocale è ben attrezzato e con gusto. la sicilia è una terra fantastica e piena di meraviglie, viaggio consigliato. il mare è vicino la spiaggia è spaziosa. consiglio per escursioni:
"noleggiate una barca e visitate tutta la costa dalla riserva dello zingaro in poi è tutto bello".

Data del soggiorno: agosto 2013
Ho viaggiato con: Amici
18 mar 2014
Gentile Salvatore ,siamo felici di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel monolocale Corallo e che tutto sia stato di suo gradimento.
Cordiali saluti.
caradry
Caltanissetta, Italia
“Vacanza splendida”
Recensito il 14 marzo 2014 per un soggiorno a luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questo zuccherino per più di tre anni,ma dopo la nostra famiglia si è allargata e abbiamo dovuto traslocare in un appartamento un pò più grande sempre dello stesso locatore.Che dire tutto meraviglioso a due passi dal mare e dal centro storico dotato di tutti i confort,massima pulizia,e sopratutto massima disponibilità da parte della famiglia Accardo. Ve lo consigliamo,vedrete che ci ritornerete tutti gli anni.Mario Adriana e piccoli.

Data del soggiorno: luglio 2013
17 mar 2014
Gentile Adriana & Mario sono lieta di apprendere che il soggiorno nel monolocale Corallo sia stato di vostro gradimento. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra!!
Saluti.