“Tutto perfetto”
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

LivioG59
“Tutto perfetto”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento curato nei minimo particolari, spazi sfruttati alla perfezione e proprietario sempre gentile e disponibile.
Posizione tranquilla ed al tempo stesso in pieno centro.
Sicuramente da consigliare per una vacanza a San Vito!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 set 2016
Gentile Livio grazie a lei e alla sua famiglia , siete stati degli ospiti graditissimi e saremo molto felici di potervi ancora ospitare !!!
Cari Saluti.
San Vito Katia Vacanze
Provincia di Vicenza, Italia
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: arredamento curato e pulizia dei locali
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 lug 2015
Gentile Isabella , ci rende felici apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nella Casa Zingaro e che tutto sia stato di suo gradimento.
Ancora grazie per tutto
Le porgo i miei più cordiali saluti.
Antonio T
“Tutto molto molto bello”
Recensito il 5 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Premetto una cosa: la disponibilità dei siciliani è unica, e quella di Paolo è insuperabile, bella gente i siciliani tutti e lo dico io che sono pugliese e salentino.
Una vacanza indimenticabile, dalla spiaggia di san vito sino alla riserva dello zingaro, eccezionale e da vedere assolutamente. Abbiamo mangiato non bene ma da dio dappertutto, in tutti i ristoranti e soprattutto in tutte le gelaterie.
Monolocale posto a 300 mt dal mare, molto comodo e pulito, ci si arriva subito in spiaggia. Il mare non ne parliamo: è indiscutibilmente il posto più bello che abbia mai visto finora. Un saluto a Paolo e famiglia e un forte abbraccio a Salvatore e Antonietta, i genitori di Paolo, che hanno allietato la nostra vacanza con il loro sorriso e dialetto sanvitese. Quanto prima ritorneremo a trovarvi. Saluti dal Salento.

6 ott 2014
Gentili ospiti ,siamo felici di apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nel monolocale Zingaro e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Vi porgo i miei più affettuosi saluti uniti a quelli di tutta la mia famiglia.
Ancora grazie.
Anna Z
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 21 marzo 2014 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendidi posti, ottima la posizione, ambiente pulito.I gestori sono molto disponibili e accoglienti. Da vedere la riserva dello Zingaro e anche le isole vicine.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 mar 2014
Gentile cliente sono lieta di apprendere che il soggiorno sia stato di suo gradimento. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra.
Cordiali Saluti.
Alessandria, Italia
Recensito il 12 marzo 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
13 mar 2014
Gentile Cliente ,siamo felici di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel monolocale Zingaro e che tutto sia stato di suo gradimento.
Ringraziandola ancora le porgo i miei più Cordiali Saluti.