“Tutto molto molto bello”
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Antonio T
“Tutto molto molto bello”
Recensito il 5 ottobre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Premetto una cosa: la disponibilità dei siciliani è unica, e quella di Paolo è insuperabile, bella gente i siciliani tutti e lo dico io che sono pugliese e salentino.
Una vacanza indimenticabile, dalla spiaggia di san vito sino alla riserva dello zingaro, eccezionale e da vedere assolutamente. Abbiamo mangiato non bene ma da dio dappertutto, in tutti i ristoranti e soprattutto in tutte le gelaterie.
Monolocale posto a 300 mt dal mare, molto comodo e pulito, ci si arriva subito in spiaggia. Il mare non ne parliamo: è indiscutibilmente il posto più bello che abbia mai visto finora. Un saluto a Paolo e famiglia e un forte abbraccio a Salvatore e Antonietta, i genitori di Paolo, che hanno allietato la nostra vacanza con il loro sorriso e dialetto sanvitese. Quanto prima ritorneremo a trovarvi. Saluti dal Salento.

6 ott 2014
Gentili ospiti ,siamo felici di apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nel monolocale Zingaro e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Vi porgo i miei più affettuosi saluti uniti a quelli di tutta la mia famiglia.
Ancora grazie.
Anna Z
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 21 marzo 2014 per un soggiorno a Giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendidi posti, ottima la posizione, ambiente pulito.I gestori sono molto disponibili e accoglienti. Da vedere la riserva dello Zingaro e anche le isole vicine.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 mar 2014
Gentile cliente sono lieta di apprendere che il soggiorno sia stato di suo gradimento. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra.
Cordiali Saluti.
Alessandria, Italia
Recensito il 12 marzo 2014 per un soggiorno a Agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
13 mar 2014
Gentile Cliente ,siamo felici di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel monolocale Zingaro e che tutto sia stato di suo gradimento.
Ringraziandola ancora le porgo i miei più Cordiali Saluti.
da
124 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.