“Intimità e cordialità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Manfredi
Palermo, Italia
“Intimità e cordialità”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Siamo venuti con la mia ragazza per il cous cous fest. Casa molto piccola ma completa e confortevole, con in più un bel terrazzo esclusivo. Direi molto intima. Proprietari molto gentili e disponibili, pur partendo nel pomeriggio ci hanno consentito di lasciare la macchina nel garage fino alla partenza e ci hanno concesso di prendere possesso della camera prima dell'orario indicato per il check in. Esperienza positiva, lo consiglio.

lintilil
“Il massimo che potevamo aspettarci!!!”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Premettiamo che non è la prima volta che alloggiano da Paolo e Katia...eravamo già stati all'appartamento zingaro e ci eravamo trovati benissimo.. molto confortevole e che dire della cordialità di Paolo e Katia? Gentili premurosi sempre disponibili... ci si sente in famiglia..GRAZIEEEE!!!
Quest'anno abbiamo alloggiato nell'appartamento cielo..MERAVIGLIOSO!!! Molto confortevole non manca niente.appartamento molto curato nei particolari e pulitissimo, con un enorme terrazzo attrezzato con zona verandata dove poter consumare i pasti in tutta comodità e zona solarium con lettini e tavolino e, meraviglia,, una doccia esterna con acqua calda...Il tutto vista mare ed a due passi dal centro e dal supermercato ed una macelleria sotto casa che consiglio vivamente!!!
Il mare è meraviglioso e vicino a San Vito c è molto da vedere. Sicuramente ci torneremo!!! Grazie di tutto Paolo e Katia per la vostra ospitalità premurosita' e gentilezza.. a presto...con affetto.. Laura e Giovanni

29 giu 2017
Carissimi Laura & Giovanni grazie a voi per le splendide parole e per la fiducia che ci rinnovate ogni anno scegliendo le nostre strutture .
Un caloroso abbraccio da tutto lo staff , con la speranza di rivedervi presto.
valexz
Italia
“Terrazza fantastica e parcheggio”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

L'appartamento è essenziale ma curato e molto confortevole, dotato di tutto il necessario. La posizione è ottima, centrale ma tranquilla. Il terrazzo è fantastico ed è stato la soluzione ideale per le nostre bimbe che potevano gattonare liberamente e in sicurezza. E' in parte coperto, quindi ideale se piove, in parte scoperto, così da poter ammirare le stelle. Il parcheggio provvidenziale.
Simpatico e gentile il proprietario, che ci ha fatto trovare anche il lettino da campeggio e dato la possibilità di lasciare il passeggino nell'altrio. Consigliamo vivamente!

Ho viaggiato con: Young Children
Famiglie con bambini
28 set 2016
Gentile Valentina, Ci rende felici apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nella Casa Cielo e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Vi ringraziamo per tutto e speriamo di potervi ancora ospitare .
Cari Saluti.
Gisella S
“Piccolo Paradiso”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Una sola parola per riassumere 7 giorni passati in questa struttura dove ospitalità e cortesia sono di casa: " INCANTEVOLE "! UN PLAUSO PARTICOLARE AL PROPRIETARIO PAOLO SEMPRE ESTREMAMENTE GENTILE E DISPONIBILE!

26 ago 2016
Gentile Leonardo & Gisella , Ci rende felici apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nella Casa Cielo e che tutto sia stato di vostro gradimento. Vi ringraziamo per tutto e speriamo di potervi ancora ospitare . Cordiali Saluti. San Vito Katia Vacanze
Marianna
Lonato del Garda, Italia
“Molto bello!”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Appartamento piccolo ma funzionale, con una fantastica veranda da cui scorgere il mare. Vicinissimo sia al centro sia alla spiaggia e dotato di un parcheggio custodito a cui accedere tramite la propria chiave. Proprietari più che cortesi e sempre molto disponibili! Lo consiglio assolutamente a chi, come noi, ha un bimbo piccolo o ad una coppia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la veranda
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
6 giu 2016
Gentile Marianna & Nicola, ci rende felici apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nella Casa Cielo e che tutto sia stato di vostro gradimento. Vi ringraziamo per i giudizi positivi, saremmo felici di potervi ancora ospitare .
Cari Saluti.
sandra962
genova
“piacevolissima scoperta”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

siamo partiti stamattina da "casa cielo" e già ci manca! Piccolo appartamento con una meravigliosa terrazza sui tetti di una delle case di San Vito Lo Capo poco distante dal centro e dalla meravigliosa spiaggia. Paolo, il proprietario, è una persona estremamente disponibile e gentile e al nostro arrivo ci spiega tutto quello che c'è da sapere per una serena vacanza. Con un piccolo sovrapprezzo si può sistemare l'auto in un parcheggio vicino alla casa, perchè bisogna dire che a san vito non è facile parcheggiare.... la casa è piccola (il bagno e la doccia sono un po' sacrificati) arredata in stile arabeggiante e molto gusto e ha tutto (compresa l'aria condizionata!) Mi permetto solamente di dare due piccoli suggerimenti: mettete una mensolina nella doccia per appoggiare shampoo e quant'altro e sostituite quell' orribile coprimaterasso di plastica da ospedale che nel letto tiene un caldo mostruoso con uno in cotone! Dimenticavo: ottimo l'accesso a internet!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Aspetti più apprezzati: la terrazza
Aspetti meno apprezzati: la doccia
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 lug 2015
Gentile Mauro & Sandra.
Sono felice di apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nella casa Cielo.
Vi ringrazio per i suggerimenti da voi riportati :
-prenderemo atto della mensolina da inserire in doccia,
-Per quanto riguarda il coprimaterasso sarei d'accordo con voi (immagino che con il caldo non sia affatto piacevole) , ma vengono messi appositamente per la longevità del materasso in modo che non si rovini dallo sporco , a differenza di come può accadere con i coprimaterassi in cotone.
Ringraziandovi ancora per aver scelto di trascorrere le vostre vacanze estive qui da noi
Vi porgo i miei più cari saluti.
Katia Vacanze.

Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
149 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.