“vacanza favolosa”

caradry
Caltanissetta, Italia
“vacanza favolosa”
Recensito il 14 marzo 2014 per un soggiorno a settembre 2013

San Vito è un posto meraviglioso noi lo consideriamo il nostro angolo di paradiso, ma a renderlo ancora più fantastico è la gente del posto.In particolare il nostro locatore Paolo Accardo e la sua meravigliosa famiglia.I suoi appartamenti hanno tutte le qualità che ci si aspetta da una vacanza.Sono a due passi dalla splendida spiaggia e dal centro storico,massima pulizia,luminosi,confortevoli e massima disponibilità da parte loro.Se volete trascorrere una vacanza all'insegna del relax ve li consigliamo vi sentirete in famiglia.Mario Adriana Antonio e piccolo Salvo

17 mar 2014
Grazie per averci scelto e per i vostri giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare . Soprattutto ci rende felici scoprire che abbiate apprezzato i nostri servizi .Poiché siete entrati a far parte dei nostri affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate ai nostri clienti abituali .Un forte abbraccio a voi tutti.
Katia Vacanze.
Vanessa C
Fenegro, Italia
“Davvero Fantastico!!!!”
Recensito il 14 marzo 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa struttura Appartamento Tonnara per una settimana con mio marito ,devo dire che ci siamo trovati molto bene anzi più che bene....parto dal dire che l'appartamento è molto carino non grande ma giusto per due tre persone con anche la verandina esterna,dotato di ogni comfort .La pulizia molto efficace ....la zona comodissima vicino al centro al mare ai ristoranti eccc....di notte si dorme molto bene perché anche se in centro non rimane nel caos che dire per finire se ritorno a San Vito e spero presto sicuramente torneremo li.... da Paolo e famiglia ....un grazie di cuore a tuttiiiii della gentilezza e disponibilità

Ho viaggiato con: Compagno/a
17 mar 2014
Grazie per averci scelto e per i vostri giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare . Soprattutto ci rende felici scoprire che abbiate apprezzato i nostri servizi .Ora che siete entrate a far parte dei nostri affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate ai nostri clienti abituali .Cordiali saluti .
Katia Vacanze.