“ottimo appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Antonino9
Carpi, Italia
“ottimo appartamento”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Se dovessi nuovamente scegliere non avrei dubbi, ancora Katiacasavacanze. Ottimo appartamento, personale molto disponibile. siamo stati molto bene

Età 35-49
18 lug 2017
Gentile Antonino ci rende felici apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nella Casa SOLE e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Cari saluti nella speranza di potervi ancora ospitare in futuro.
luca p
“Perfetto”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento pulito, curato nei dettagli, comodo al centro, alla spiaggia.
Parcheggio auto privato vicinissimo (tenendo presente che si è al limite della ZTL) è una grande comodità.
Ma soprattutto i proprietari Katia e Paolo a dir poco fantastici. Grazie

13 set 2016
Gentile Luca grazie a lei e alla sua famiglia , siete stati degli ospiti graditissimi e saremo molto felici di potervi ancora ospitare !!!
Cari Saluti.
Antonio S
Firenze
“Perfezione”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Innanzitutto sia il proprietario il signor Paolo e la figlia Katia persone squisitissime sempre pronti per consigliarti e disponibilissimi in tutto , poi appartamenti pulitissimi e arredato con cura non lontani dal mare e vicinissimi al corso principale praticamente come detto tutto prefetto , Grazie Katia vacanze

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 ago 2016
Gentile Antonio grazie a lei e alla sua famiglia , siete stati degli ospiti graditissimi e saremo molto felici di potervi ancora ospitare !!!
Un Caro Saluto da parte nostra .
A presto
San Vito Katia Vacanze.
Mirellann
Provincia di Modena, Italia
“vacanza stupenda...”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Una vacanza davvero stupenda , a partire dalla cordialita' dei gestori della casa , tutti i cibi locali ... La speranza di ritornare... Grazie Paolo , Maria , Catia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: disponibilita' e cortesia Sig. Paolo e Sig.ra Maria
Aspetti meno apprezzati: l' assenza del bidet
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 giu 2016
Grazie a voi per la gentilezza e la simpatia dimostrata , saremmo molto felici di potervi ancora ospitare.
Cari Saluti .
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho viaggiato con: Altro
8 set 2015
Gentile Lorena, ci rende felici apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nella Casa Sole e che tutto sia stato di suo gradimento.
La ringraziamo per i giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare .
Cordiali Saluti.
Katia Vacanze
catania
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ho viaggiato con: Young Children
6 ago 2014
Gentilissima Carmen!!!Grazie per i vostri giudizi positivi e grazie sempre per averci scelto . Siete entrati a far parte dei nostri affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate ai nostri clienti abituali .
Tanti cari saluti a te alla piccola Giada , Giuseppe & alla fantastica Stella !!!!
Katia Vacanze.
valtellin
Sondrio
“ottima posizione”
Recensito il 22 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

ho soggiornato in questa casa vacanza dal 28/5 al 11/6/2014. La struttura è posizionata in centro San Vito in 2 minuti si è sulla via principale. Vicinissimo il supermercato. Dal mare dista 300 metri. e' un alloggio al primo piano , ampio, composto da cucina, bagno e camera.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
24 giu 2014
Salve Adele.
Ancora grazie per averci scelto .
Saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare.
Cordiali Saluti
Katia Vacanze.