“DA RIPETERE”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Jim J
Napoli, Italia
“DA RIPETERE ”
Recensito il 24 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissimo appartamentino al centro e a pochi passi da tutto, mare compreso, proprietario Paolo sempre presente se lo cercavi e disponibilissimo nel darti suggerimenti per goderti a meglio la città

26 set 2016
Gentile Salvatore, Ci rende felici apprendere che avete trascorso un piacevole soggiorno nella Casa Luna e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Vi ringraziamo per tutto e speriamo di potervi ancora ospitare .
Cari Saluti.
fabrizio
“Appartamento Luna, la casa giusta per S.Vito lo Capo!!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Affittato l'appartamento" Luna di Katiavacanze", struttura bella accogliente, particolare e piacevole arredo in stile sicily, dotata di confort vari come aria condizionata, terrazzo per cene sotto le stelle, tv,digitale, wifi gratuito, asciugacapelli, posto auto, ecc. ecc. Ottima la posizione 50 mt. dall'isola pedonale(il centro pulsante di S.Vito lo Capo) e a 350 mt. dalla bellissima spiaggia del paese.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Servizio di accoglienza del proprietario.
Aspetti meno apprezzati: Nulla da sottolineare
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 set 2016
Gentile Fabrizio.
Vi ringraziamo per tutto e speriamo di potervi ancora ospitare .
Cari Saluti.
Mary P
“Perfetto”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho alloggiato in questo appartamento la settimana dal 20 al 26 Luglio e innanzitutto ringraziamo il signor Paolo per la sua accoglienza dimostrata subito non appena siamo arrivati perchè ci ha accolto bene aiutandoci con le valigie fino a salire le scale del'appartamento senza neanche chiederlo; se leggerai questa recensione Paolo siamo Maria e Salvo i catanesi con il cucciolo bianco Fiocco :-) che dire ci siamo trovati bene, appartamento pulito, ordinato, grazioso con tutte le comodità, piccolino ma capiente per una coppia di persone, e graziosa è pure la terrazzina fuori dove poter mangiare, e passare ore di relax, e sopratutto il punto dove si trova l'appartamento è centralissimo, a 3 minuti a piedi sei al mare, e attraversando la strada trovi il supermercato Sisa, abbastanza costoso purtroppo, e la via centrale la via Savoia con tanti negozietti, pizzerie, gelaterie,ecc, insomma tutto alla portata di mano, quindi direi il rapporto qualità prezzo è ottima, assolutamente consigliato, e un grazie al proprietario Paolo per la sua gentilezza e disponibilità.Secondo anno a san vito e sempre di piu arrivo e non voglio piu andarmene!!! Un consiglio su dove mangiare un buon caldo freddo è la gelateria Belli Freschi, e alla fine di via immacolata dove si trova l'appartamento Pizzeria da Salvo dove si possono gustare delle gustose Panelle. Arrivederci al prossimo anno San vito lo capo nel cuore sempre!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la zona dove si trova l'appartamento.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 giu 2016
Grazie a voi per la gentilezza e la simpatia dimostrata , saremmo molto felici di potervi ancora ospitare.
Cari Saluti .
andreago
Ravenna, Italia
“ottimo”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Io e mia moglie abbiamo soggiornato l'ultima settimana di maggio presso "casa luna". appartemento molto grazioso e pulito con il balcone dove si può mangiare. E' unicato nella via parallela il corso principale ed è vicino al mare, consigliato!

8 lug 2015
Gentile Andrea .
La ringrazio per averci scelto e per i vostri giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare .
Cordiali Saluti.
Katia Vacanze
Beppe P
Cameri, Italia
“molto bene!!!”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

siamo appena tornati dal nostro soggiorno a san vito lo capo dove abbiamo soggiornato a casa luna e devo dire che ci siamo trovati molto bene.pulito,tranquillo,ottimo rapporto qualità/prezzo e vicino sia al mare che al centro.paolo e la sua famiglia grazie x averci fatto passare una belle vacanza.giuseppe e famiglia.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
30 giu 2015
Gentile Giuseppe ,ancora grazie per aver scelto la nostra struttura e per i vostri giudizi positivi, ci rende ancora più felici apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nella Casa Luna e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Cordiali Saluti.
Katia Vacanze.
Gorizia, Italia
Recensito il 21 marzo 2014 per un soggiorno a giugno 2013

24 mar 2014
Gentile Luciana ,siamo felici di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nell'appartamento Luna e che tutto sia stato di suo gradimento.
Ringraziandola ancora le porgo i miei più Cordiali Saluti.
Katia Vacanze.
Fraffry
Genova, Italia
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 20 marzo 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con il mio fidanzato presso questo appartamento con il mio fidanzato per ben due anni consecutivi e mi sono trovata molto bene sia con i proprietari che hanno un cuore d'oro,sia per quanto riguarda la struttura.Appartamento pulito dotato di un piano cottura abbastanza ben fornito,gli spazi sono abbastanza ampi e dotati di climatizzatore( cosa non da poco dato che in sicilia in estate fa molto caldo),la terrazza è veramente il top dell'appartamento perchè alla sera è possibile cenare fuori al fresco.La struttura è veramente vicina alla spiaggia di San Vito raggiungibile tranquillamente a piedi e se avete l'opportunità di noleggiare un auto potrete visitare le bellissime spiagge limitrofe al comune di san vito come Baia santa margherita a Macari,la riserva dello zingaro e la tonnara del secco.Sono disponibili inoltre servizi di transfer nel comune di san vito per chi non avesse l'auto.Che dire... Spero di esservi stata d'aiuto e vi consiglio al 100% questa struttura! Vi auguro buone vacanza

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità e la dispoibilità dei proprietari oltre alla location
Età 18-24
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 mar 2014
Ciao Francesca !!!
Grazie per averci scelto e per i tuoi giudizi super positivi. Soprattutto ci rende felici scoprire che hai apprezzato i nostri servizi e il nostro paradiso in terra San Vito Lo Capo ,saremmo orgogliosi di poter ancora ospitare te e il tuo fidanzato . Ovviamente essendo affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate esclusivamente ai nostri clienti abituali .
Con affetto tanti saluti famiglia Accardo!!!