“Una bellissima vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Fraffry
Genova, Italia
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 20 marzo 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con il mio fidanzato presso questo appartamento con il mio fidanzato per ben due anni consecutivi e mi sono trovata molto bene sia con i proprietari che hanno un cuore d'oro,sia per quanto riguarda la struttura.Appartamento pulito dotato di un piano cottura abbastanza ben fornito,gli spazi sono abbastanza ampi e dotati di climatizzatore( cosa non da poco dato che in sicilia in estate fa molto caldo),la terrazza è veramente il top dell'appartamento perchè alla sera è possibile cenare fuori al fresco.La struttura è veramente vicina alla spiaggia di San Vito raggiungibile tranquillamente a piedi e se avete l'opportunità di noleggiare un auto potrete visitare le bellissime spiagge limitrofe al comune di san vito come Baia santa margherita a Macari,la riserva dello zingaro e la tonnara del secco.Sono disponibili inoltre servizi di transfer nel comune di san vito per chi non avesse l'auto.Che dire... Spero di esservi stata d'aiuto e vi consiglio al 100% questa struttura! Vi auguro buone vacanza

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità e la dispoibilità dei proprietari oltre alla location
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 mar 2014
Ciao Francesca !!!
Grazie per averci scelto e per i tuoi giudizi super positivi. Soprattutto ci rende felici scoprire che hai apprezzato i nostri servizi e il nostro paradiso in terra San Vito Lo Capo ,saremmo orgogliosi di poter ancora ospitare te e il tuo fidanzato . Ovviamente essendo affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate esclusivamente ai nostri clienti abituali .
Con affetto tanti saluti famiglia Accardo!!!
Bluestey8
Ronco Scrivia, Italia
“Splelendido”
Recensito il 17 marzo 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo soggiornato per ben 2 anni di seguito in questo meraviglioso appartamento,il secondo anno ben 15 giorni, non manca nulla è perfetto,allestito e creato con eleganza dai stupendi proprietari con cui si è creato una bella amicizia da sentirci più volte nel corso dell'anno.
Splendido e da ritornarci presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la terrazza e l'affetto dei propietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 mar 2014
Grazie Stefano per averci scelto alloggiando per ben due anni consecutivi nel vostro ormai preferito appartamento Luna e per i vostri giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare .Siete entrate a far parte dei nostri affezionati ospiti, quindi , quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate ai nostri clienti abituali .
Tantissimi Saluti .
Famiglia Accardo.
mammaceci
bologna
“Meravigliosaaaaaa”
Recensito il 14 marzo 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo soggiornato a Casa Luna per 2 anni sempre 15giorni in agosto appartamento bellissimo gran bella terrazza dove poter mangiare la sera molto comodamente. accessoriato del necessario e vorrei fare un elogio X la pulizia. a noi è piaciuto molto.
Sono cinque anni che andiamo a San Vito e abbiamo soggiornato oltre che a CASA LUNA nell' appartamento SOLE e CIELO meraviglioso piccolo attico X noi straordinario.
Che dire un grazie a Paolo e famiglia Accardo per la gentilezza la disponibilità a soddisfare ogni richiesta
speriamo prossimamente di riuscire a tornare ciao Stefania

17 mar 2014
Grazie per averci scelto e per i vostri giudizi positivi, saremmo orgogliosi di potervi ancora ospitare . Soprattutto ci rende felici scoprire che abbiate apprezzato i nostri servizi .Poiché siete entrati a far parte dei nostri affezionati ospiti, quando deciderete di ritornare, non lasciatevi sfuggire le offerte dedicate ai nostri clienti abituali .Cordiali saluti .
Katia vacanze.
Parma, Italia