“Vacanza Fantastica!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

claudiagr
Napoli, Italia
“Vacanza Fantastica!”
Recensito il 14 marzo 2014 per un soggiorno a agosto 2012

Ho soggiornato per una settimana presso l'appartamento situato al piano terra della Villetta Mediterraneo insieme al mio ragazzo e una coppia di amici. Devo dire che sono stata benissimo, in quanto la casa era pulita, ben arredata e con un terrazzo perfetto per cenare al fresco! Il proprietario è stato molto gentile e ci ha messo a disposizione anche delle bici per raggiungere la spiaggia.

Ho viaggiato con: Amici
24 mar 2014
Gentile Cliente ,siamo felici di apprendere che ha trascorso un piacevole soggiorno nella Villetta Mediterraneo e che tutto sia stato di suo gradimento.
Ringraziandola ancora le porgo i miei più Cordiali Saluti.
Katia Vacanze.