“Ottimo!!!”

Classificato al n.21 di 56 hotel a San Vito lo Capo
“Ottimo!!!”
Recensito il 3 novembre 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato 5 notti al Krimar
Un hotel curato nei minimi dettagli, la posizione è ottima centrale ma non troppo ma la cosa che più ci ha lasciati piacevolmente sorpresi è la pulizia e un profumo di bucato fresco che ti accompagna per tutto il soggiorno!
Sicuramente il migliore di San Vito!
Lo consigliamo.
Serena e Andrea

Affari
rescaldina
Recensito il 16 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel a settembre 2 notti. E' un buon 3 stelle, lo stile è molto particolare, diverso dal classico albergo. Molto carino il cortile interno che crea una hall all'aperto. Colazione non eccessivamente ricca ma di buona qualità. Camere spaziose e pulite....unica pecca...si sentonoo molto i rumori, dalle 7.30 è facile essere svegliati causa pulizie camere. Si trova all'inizio della spiaggia in posizione tranquilla fuori dalla confusione, ma con una breve camminata siete subito in centro. Il personale è molto cortese. Camere non fumatori. Noi siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2011

E' il terzo anno che andiamo all'Hotel Krimar!!! Location tipicamente mediterranea: i colori della Sicilia ti abbracciano e il calore dello staff ti fa sentire in famiglia!! L'albergo è molto accogliente, la colazione varia ogni mattina con "leccornie locali", il pranzo offre soluzioni leggere e molto appetitose preparate dalla dolce e sorridente Katia, da degustare su una splendida terrazza che offre un paesaggio mozzafiato. Inoltre l'Hotel si trova un po' decentrato rispetto al caos del centro che peraltro è facilmente raggiungibile sia a piedi che con la navetta gratuita del comune che ha la fermata proprio davanti l'hotel. Quest'anno eravamo in 5 e quindi abbiamo preferito non prendere la macchina ma organizzare il trasferimento da e per l'aeroporto di Palermo con un noleggio con conducente: ci siamo trovati benissimo con Ferlito Transfer.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Spoleto, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Hotel molto molto carino, non grandissimo ma perfetto se si vuole stare tranquilli. A pochissimi passi dal mare e 5 minuti di gradevole passeggiata dal centro. Camera grande, sempre super pulita e fresca. Molto curato, giardino piacevolissimo soprattutto quando ti va di rilassarti dopo 1 giornata alla bellissima spiaggia di Sa Vito. In complesso voto 10+++++. Grazie a tutti... Antonio, Cristian, Barbara, e soprattutto Donatella....!!!!! A prestissimo!!! Un bacio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Napoli
Recensito il 26 agosto 2011

Ambiente pulito e raffinato, titolari e dipendenti gentilissimi, colazione ottima e abbondante, Solarium stupendo ed eccellente, ma soprattutto la ragazza Katia è dolcissimaaaa simpaticissimaaa e molto disponibileee.... Ci ritorneremo x il terzo anno xk è un vero paradisooo :-) ci manca giàà!!
Un Bacio.. Imma, Antonio e Melina..
p.s ti vogliamo bene Katia :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni presso il krimar, è un hotel piccolo ma molto confortevole, la stanza era ampia, pulita e dotata di un balcone con parziale vista sul mare. Il personale è cortese. La distanza dal mare è di poche decine di metri, Il prezzo non è contenutissimo ma allineato agli altri hotel di S.Vito. Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Di recente abbiamo soggiornato all'hotel Krimar di San Vito lo capo, dove siamo stati veramente bene. La stanza era grande e ben arredata, molto pulita, con un bellissimo balcone grande molto sfruttabile. Il personale dell'hotel molto gentile e disponibile, tanto che alla fine della vacanza ci sentivamo ...quasi a casa!! Buona la colazione. Pranzo con pochi piatti veloci e semplici ma curati e serviti su una bellissima terrazza con vista sul mare, che rappresentava un rifugio dal caos della spiaggia e dei ristoranti sulla spiaggia molto affollati in luglio!! L'hotel ricorda vagamente alcuni hotels messicani, con le stanze dislocate su più livelli e sparse in più punti, ristrutturato di recente con gusto. La posizione dell'hotel è ai bordi del paese, raggiungibile con una bella passeggiata sul lungo mare in cinque minuti. Quando torneremo a San Vito (non in luglio e agosto!!) soggiorneremo sicuramente ancora in questo grazioso hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 4 di 56 a San Vito lo Capo
Panoramic Hotel
Panoramic Hotel
N. 34 di 56 a San Vito lo Capo

Conosci Hotel krimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel krimar

Struttura: Hotel krimar
Indirizzo: Via la goulette 7 | Villaggio Azzurro, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel krimar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel krimar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krimar San Vito Lo Capo, Sicilia
Krimar Hotel San Vito Lo Capo