“Hotel Krimar il calore mediterraneo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel krimar

e 1 altro sito.
Hotel krimar
Classificato al n.20 di 55 hotel a San Vito lo Capo
“Hotel Krimar il calore mediterraneo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

E' il terzo anno che andiamo all'Hotel Krimar!!! Location tipicamente mediterranea: i colori della Sicilia ti abbracciano e il calore dello staff ti fa sentire in famiglia!! L'albergo è molto accogliente, la colazione varia ogni mattina con "leccornie locali", il pranzo offre soluzioni leggere e molto appetitose preparate dalla dolce e sorridente Katia, da degustare su una splendida terrazza che offre un paesaggio mozzafiato. Inoltre l'Hotel si trova un po' decentrato rispetto al caos del centro che peraltro è facilmente raggiungibile sia a piedi che con la navetta gratuita del comune che ha la fermata proprio davanti l'hotel. Quest'anno eravamo in 5 e quindi abbiamo preferito non prendere la macchina ma organizzare il trasferimento da e per l'aeroporto di Palermo con un noleggio con conducente: ci siamo trovati benissimo con Ferlito Transfer.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Spoleto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Hotel molto molto carino, non grandissimo ma perfetto se si vuole stare tranquilli. A pochissimi passi dal mare e 5 minuti di gradevole passeggiata dal centro. Camera grande, sempre super pulita e fresca. Molto curato, giardino piacevolissimo soprattutto quando ti va di rilassarti dopo 1 giornata alla bellissima spiaggia di Sa Vito. In complesso voto 10+++++. Grazie a tutti... Antonio, Cristian, Barbara, e soprattutto Donatella....!!!!! A prestissimo!!! Un bacio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Ambiente pulito e raffinato, titolari e dipendenti gentilissimi, colazione ottima e abbondante, Solarium stupendo ed eccellente, ma soprattutto la ragazza Katia è dolcissimaaaa simpaticissimaaa e molto disponibileee.... Ci ritorneremo x il terzo anno xk è un vero paradisooo :-) ci manca giàà!!
Un Bacio.. Imma, Antonio e Melina..
p.s ti vogliamo bene Katia :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni presso il krimar, è un hotel piccolo ma molto confortevole, la stanza era ampia, pulita e dotata di un balcone con parziale vista sul mare. Il personale è cortese. La distanza dal mare è di poche decine di metri, Il prezzo non è contenutissimo ma allineato agli altri hotel di S.Vito. Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Di recente abbiamo soggiornato all'hotel Krimar di San Vito lo capo, dove siamo stati veramente bene. La stanza era grande e ben arredata, molto pulita, con un bellissimo balcone grande molto sfruttabile. Il personale dell'hotel molto gentile e disponibile, tanto che alla fine della vacanza ci sentivamo ...quasi a casa!! Buona la colazione. Pranzo con pochi piatti veloci e semplici ma curati e serviti su una bellissima terrazza con vista sul mare, che rappresentava un rifugio dal caos della spiaggia e dei ristoranti sulla spiaggia molto affollati in luglio!! L'hotel ricorda vagamente alcuni hotels messicani, con le stanze dislocate su più livelli e sparse in più punti, ristrutturato di recente con gusto. La posizione dell'hotel è ai bordi del paese, raggiungibile con una bella passeggiata sul lungo mare in cinque minuti. Quando torneremo a San Vito (non in luglio e agosto!!) soggiorneremo sicuramente ancora in questo grazioso hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

Hotel molto confortevole sia dal punto di vista della posizione che dal punto di vista dell'ospitalita' !Dove sia i proprietari che il personale di servizio ti fanno sentire a tuo agio fin dal primo momento!In questo luogo incantevole abbiamo ritrovato la pace e la serenita' di cui avevamo bisogno!Tornero' presto a trovare questi amici che con meticoloso impegno e magistrale regia hanno saputo regalarci una vacanza incantevole!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

La mia ragazza ed io abbiamo alloggiato al Krimar 7 notti: dal 26 giugno al 3 luglio. Siamo stati benssimo! L'albergo è pulito e molto curato nei dettagli, camera pulita, proprietario e personale disponibilissimi e tutti simpatici. Ottimo rapporto qualità/prezzo per un 3 stelle. Avete letto le recensioni? Tutte positive tranne una molto negativa. Ho notato subito che era troppo diversa dalla media e ho pensato che ci fosse qualcosa di strano. Pensate che per puro caso abbiamo alloggiato nella stessa camera della recensione/ghigliottina. La persona che l'ha scritta dovrebbe andare da uno psicologo, da uno bravo possibilmente....

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Baia di Venere
Hotel Baia di Venere
N. 7 di 55 a San Vito lo Capo
Punteggio 5.0 su 5 276 recensioni

Conosci Hotel krimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel krimar

Struttura: Hotel krimar
Indirizzo: Via la goulette 7 | Villaggio Azzurro, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel krimar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel krimar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krimar San Vito Lo Capo, Sicilia
Krimar Hotel San Vito Lo Capo