“F A N T A S T I C O !!!! Grazie a tutti!!”
Recensione di Hotel krimar

Hotel krimar
Classificato al n.17 di 56 hotel a San Vito lo Capo
Recensito 5 settembre 2011

Hotel molto molto carino, non grandissimo ma perfetto se si vuole stare tranquilli. A pochissimi passi dal mare e 5 minuti di gradevole passeggiata dal centro. Camera grande, sempre super pulita e fresca. Molto curato, giardino piacevolissimo soprattutto quando ti va di rilassarti dopo 1 giornata alla bellissima spiaggia di Sa Vito. In complesso voto 10+++++. Grazie a tutti... Antonio, Cristian, Barbara, e soprattutto Donatella....!!!!! A prestissimo!!! Un bacio

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 26 agosto 2011

Ambiente pulito e raffinato, titolari e dipendenti gentilissimi, colazione ottima e abbondante, Solarium stupendo ed eccellente, ma soprattutto la ragazza Katia è dolcissimaaaa simpaticissimaaa e molto disponibileee.... Ci ritorneremo x il terzo anno xk è un vero paradisooo :-) ci manca giàà!!
Un Bacio.. Imma, Antonio e Melina..
p.s ti vogliamo bene Katia :-)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni presso il krimar, è un hotel piccolo ma molto confortevole, la stanza era ampia, pulita e dotata di un balcone con parziale vista sul mare. Il personale è cortese. La distanza dal mare è di poche decine di metri, Il prezzo non è contenutissimo ma allineato agli altri hotel di S.Vito. Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2011

Di recente abbiamo soggiornato all'hotel Krimar di San Vito lo capo, dove siamo stati veramente bene. La stanza era grande e ben arredata, molto pulita, con un bellissimo balcone grande molto sfruttabile. Il personale dell'hotel molto gentile e disponibile, tanto che alla fine della vacanza ci sentivamo ...quasi a casa!! Buona la colazione. Pranzo con pochi piatti veloci e semplici ma curati e serviti su una bellissima terrazza con vista sul mare, che rappresentava un rifugio dal caos della spiaggia e dei ristoranti sulla spiaggia molto affollati in luglio!! L'hotel ricorda vagamente alcuni hotels messicani, con le stanze dislocate su più livelli e sparse in più punti, ristrutturato di recente con gusto. La posizione dell'hotel è ai bordi del paese, raggiungibile con una bella passeggiata sul lungo mare in cinque minuti. Quando torneremo a San Vito (non in luglio e agosto!!) soggiorneremo sicuramente ancora in questo grazioso hotel!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2011

Hotel molto confortevole sia dal punto di vista della posizione che dal punto di vista dell'ospitalita' !Dove sia i proprietari che il personale di servizio ti fanno sentire a tuo agio fin dal primo momento!In questo luogo incantevole abbiamo ritrovato la pace e la serenita' di cui avevamo bisogno!Tornero' presto a trovare questi amici che con meticoloso impegno e magistrale regia hanno saputo regalarci una vacanza incantevole!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2011

La mia ragazza ed io abbiamo alloggiato al Krimar 7 notti: dal 26 giugno al 3 luglio. Siamo stati benssimo! L'albergo è pulito e molto curato nei dettagli, camera pulita, proprietario e personale disponibilissimi e tutti simpatici. Ottimo rapporto qualità/prezzo per un 3 stelle. Avete letto le recensioni? Tutte positive tranne una molto negativa. Ho notato subito che era troppo diversa dalla media e ho pensato che ci fosse qualcosa di strano. Pensate che per puro caso abbiamo alloggiato nella stessa camera della recensione/ghigliottina. La persona che l'ha scritta dovrebbe andare da uno psicologo, da uno bravo possibilmente....

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato al Krimar dal 24 giugno al 3 luglio 2011. Struttura ricettiva nuova, curata e molto carina... anzi... veramente bello!!! posizione favorevole al raggiungimento della spiaggia(50mt.) e del centro.
L'abiente è molto curato nei dettagli e l'area comune antistante la reception veramente rilassante e tranquilla. La camera non era immensa ma dotata di tutto il neccessario e tenuta perfettamente pulita e in ordine da due ragazze simpaticissime! La colazione varia e abbondante capace di soddisfare le più svariate abitudini mattutine e sempre servita da una splendida e sorridente ragazza. Ho avuto la sfortuna di avere febbre per tre giorni e ringrazio ancora adesso i titolari e tutto lo staff per l'interessamento e l'offerta di assistenza a 360°. Grazie ragazzi!!
Il giorno della partenza abbiamo liberato la camera allo 10 come previsto ma siccome la navetta arrivava in tardo pomeriggio ci hanno riservato un servizio di bagno/doccia fino all'ultimo minuto.. Fantastico!!!
Sarebbee lungo ora descrivere tutti gli episodi positivi che si sono verificati e quindi riassumo tutto in questa frase. se Da San Vito ce ne siamo andati a malincuore è anche grande merito di tutto ciò che abbiamo trovato all'Hotel Krimar. Alex e Stefy

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 4 di 56 a San Vito lo Capo
Catarin
Catarin
N. 3 di 4 a Castelluzzo

Conosci Hotel krimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel krimar

Indirizzo: Via la goulette 7 | Villaggio Azzurro, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Fascia prezzo: 69 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel krimar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel krimar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krimar San Vito Lo Capo, Sicilia
Krimar Hotel San Vito Lo Capo