“Grazioso hotel fuori dalla confusione”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel krimar

e 1 altro sito.
Hotel krimar
Classificato al n.20 di 55 hotel a San Vito lo Capo
Mantova, Italia
“Grazioso hotel fuori dalla confusione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Di recente abbiamo soggiornato all'hotel Krimar di San Vito lo capo, dove siamo stati veramente bene. La stanza era grande e ben arredata, molto pulita, con un bellissimo balcone grande molto sfruttabile. Il personale dell'hotel molto gentile e disponibile, tanto che alla fine della vacanza ci sentivamo ...quasi a casa!! Buona la colazione. Pranzo con pochi piatti veloci e semplici ma curati e serviti su una bellissima terrazza con vista sul mare, che rappresentava un rifugio dal caos della spiaggia e dei ristoranti sulla spiaggia molto affollati in luglio!! L'hotel ricorda vagamente alcuni hotels messicani, con le stanze dislocate su più livelli e sparse in più punti, ristrutturato di recente con gusto. La posizione dell'hotel è ai bordi del paese, raggiungibile con una bella passeggiata sul lungo mare in cinque minuti. Quando torneremo a San Vito (non in luglio e agosto!!) soggiorneremo sicuramente ancora in questo grazioso hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Biella, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

Hotel molto confortevole sia dal punto di vista della posizione che dal punto di vista dell'ospitalita' !Dove sia i proprietari che il personale di servizio ti fanno sentire a tuo agio fin dal primo momento!In questo luogo incantevole abbiamo ritrovato la pace e la serenita' di cui avevamo bisogno!Tornero' presto a trovare questi amici che con meticoloso impegno e magistrale regia hanno saputo regalarci una vacanza incantevole!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

La mia ragazza ed io abbiamo alloggiato al Krimar 7 notti: dal 26 giugno al 3 luglio. Siamo stati benssimo! L'albergo è pulito e molto curato nei dettagli, camera pulita, proprietario e personale disponibilissimi e tutti simpatici. Ottimo rapporto qualità/prezzo per un 3 stelle. Avete letto le recensioni? Tutte positive tranne una molto negativa. Ho notato subito che era troppo diversa dalla media e ho pensato che ci fosse qualcosa di strano. Pensate che per puro caso abbiamo alloggiato nella stessa camera della recensione/ghigliottina. La persona che l'ha scritta dovrebbe andare da uno psicologo, da uno bravo possibilmente....

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lugo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato al Krimar dal 24 giugno al 3 luglio 2011. Struttura ricettiva nuova, curata e molto carina... anzi... veramente bello!!! posizione favorevole al raggiungimento della spiaggia(50mt.) e del centro.
L'abiente è molto curato nei dettagli e l'area comune antistante la reception veramente rilassante e tranquilla. La camera non era immensa ma dotata di tutto il neccessario e tenuta perfettamente pulita e in ordine da due ragazze simpaticissime! La colazione varia e abbondante capace di soddisfare le più svariate abitudini mattutine e sempre servita da una splendida e sorridente ragazza. Ho avuto la sfortuna di avere febbre per tre giorni e ringrazio ancora adesso i titolari e tutto lo staff per l'interessamento e l'offerta di assistenza a 360°. Grazie ragazzi!!
Il giorno della partenza abbiamo liberato la camera allo 10 come previsto ma siccome la navetta arrivava in tardo pomeriggio ci hanno riservato un servizio di bagno/doccia fino all'ultimo minuto.. Fantastico!!!
Sarebbee lungo ora descrivere tutti gli episodi positivi che si sono verificati e quindi riassumo tutto in questa frase. se Da San Vito ce ne siamo andati a malincuore è anche grande merito di tutto ciò che abbiamo trovato all'Hotel Krimar. Alex e Stefy

Porto Empedocle, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

Sono appena rientrata da un week con il mio fidanzato, devo direche il posto è molto accogliente, carino, curato nei particolari. il personale gentile e disponibile, le camere pulite e dotate di ogni confort, ubicazione ottima a soli dieci minuti a piedi dalla nota Via Savoia e a cinque minuti dalla splendida spiaggia. Ottima la colazione...
PS Certe recensioni sono semplicemente frutto di insulti gratuiti...
Lo consiglio!

Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Ho alloggiato al Krimar dal 28 maggio al 02 giugno 2011. La camera era pulita e carina, dotata di tutti i servizi presenti nell'elenco del sito. Il letto matrimoniale è risultato confortevole. Colazione classica con paninetti, brioches varie, marmellate, succhi, tutto di buona qualità.
La struttura è curata nei dettagli, risulta piacevole e rispecchia perfettamente le foto presenti sul sito. E' posizionato a 2 minuti a piedi dalla parte migliore della spiaggia. Il centro di San Vito è raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti di passeggiata sul lungomare.
Essendo defilato rispetto al centro non ho mai sentito rumori fastidiosi.
Fuori dall'hotel ci sono due parcheggi custoditi 24H a 5€ al giorno oppure a 300 metri c'è il parcheggio comunale gratuito dal quale parte una navetta, anch'essa gratuita, per il centro.
Il personale è giovane e molto disponibile.
Se dovessi tornare a San Vito, tornerei al Krimar.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

il nostro soggiorno a san vito è stato reso ancor più piacevole dalla disponibilità e gentilezza del personale che si è sempre adoperato per aiutarci anche al di là di quanto rientri nelle competenze di un hotel. Ambiente familiare,giovane e piacevole. La camera è graziosa,seppur non particolarmente grande dispone di tutto il necessario,pulizia ottima e accurata con cambio quotidiano degli asciugamani. Buona anche la colazione. La posizione è ottima,defilata dai rumori del centro,raggiungibile a piedi in 5 minuti,e a due passi dalla parte migliore della spiaggia. Consigliabilissimo anche avuto riguardo alle altre strutture di san vito!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Hotel Baia di Venere
Hotel Baia di Venere
N. 7 di 55 a San Vito lo Capo
Punteggio 5.0 su 5 276 recensioni

Conosci Hotel krimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel krimar

Struttura: Hotel krimar
Indirizzo: Via la goulette 7 | Villaggio Azzurro, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel krimar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel krimar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krimar San Vito Lo Capo, Sicilia
Krimar Hotel San Vito Lo Capo