altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Iride

Nella media
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Nella media - basato su 5 recensioni

danysan71
Messina
“Servizio scadente e sporcizia”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho appena trascorso una settimana di vacanza con la mia famiglia in questa bella villa e devo purtroppo constatare che (nonostante i 90,00 €obbligatori per le pulizie) ho trovato una casa sporchissima, con insetti tra le posate, ragnatele, materassi sporchi, le tovaglie in dotazione erano sporche e c'era persino uno slip di un precedente ospite.
Il bagno del piano superiore perdeva continuamente e, nonostante io abbia immediatamente fatto presente la situazione, non hanno risolto nulla e non mi hanno neanche restituito i 90 € delle mancate pulizie.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
erisa80
varese
“Bella location, discreta la villa, servizio non all'altezza”
Recensito il 1 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La villa è come si vede nelle foto. Bella, spaziosa e con una veranda di tutto rispetto. C'è anche un bel tavolone esterno. Con una passeggiata di ca. Una decina di minuti si arriva in spiaggia. La pasticceria più buona di San Vito si trova proprio dietro l'angolo. Il centro lo si raggiunge in qualche minuto. Insomma sulla sistemazione e sul paese nulla da dire. Avrei qualche rimostranza da fare sul servizio dell'agenzia. Arrivando li col transfer che ci avevano organizzato loro alle 14 scopriamo che in realtà sono chiusi fino alle 15. Noi avevamo 4 bambini piccoli e nessuno ha pensato di avvisarci. Ci finisce la bombola del gas, ovviamente in orario di pranzo e ovviamente l'agenzia è chiusa. Non c'è un numero di emergenza da chiamare e nessuno risponde al cellulare. Risultato: la bombola ce la portano dopo le tre e dopo la seconda telefonata perché il messaggio che avevamo lasciato in segreteria, avendolo lasciato durante la pausa non era nemmeno stato sentito..... visto che si paga tutto subito magari il servizio potrebbe essere migliorato.....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
133 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.