“una pizza da ricordare”

Al n.72 in classifica su 195 Ristoranti a San Vito lo Capo
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 30 luglio 2018

pizza che definire buona è poco, eccellente sia per la pasta che per i condimenti, anche i piatti proposti dal cuoco sono ottimi. ho mangiato un panino (fatto con la pasta della pizza) tonno fresco e cipolla buonissimo! non avevamo prenotato eravamo in 5 con 2 bambini, ma dopo 10 min neanche ci hanno fatto accomodare, servizio nella media. ma la pizza è il top

Data della visita: luglio 2018

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ore 22:30 appena arrivati a San Vito dopo un lungo viaggio, stremati decidiamo di spizzicare qualcosa prima di fiondarci a letto con un bimbo di 1 anno e mezzo.
Locale completamente vuoto, la proprietaria seduta al tavolino con il suo cellulare, ci fa accomodare. Alla nostra richiesta di poter mangiare diversi tipi di pizza al taglio (ci saremmo serviti da soli) ci dice che nn potevamo mang la pizza al taglio seduti, quindi ci costringe ad alzarci e ad andarcene.
Capisco se avesse avuto necessità di tavoli , ma ripeto il locale era COMPLETAMENTE VUOTO!
La signora ha preferito non incassare la nostra consumazione piuttosto che andare contro le sue regole : ACCOGLIENZA PARI A ZERO!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pizza la ho trovata buona ingredienti veramente ottimi , il personale gentile e simpatico. Sicuramente da provare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 agosto 2017

Incredibilmente sono andato diverse volte a "provare" a prendere la pizza in questo locale ed ogni volta mi hanno rimandato indietro dicendo che non erano pronti. Poi ti fanno aspettare anche 1 ora per delle pizze da asporto (discrete) senza che vi sia fila.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, super saporita, impasto alto, leggero e digeribile! Super consigliato... Bravissimi! Non cambiate nulla.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Profumo di Pizza hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Profumo di Pizza? Condividi la tua esperienza!