“Vacanza troppo breve”

dev982
caserta
“Vacanza troppo breve”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo B&B che è il classico B&B con il proprietario Luca che vive e abita lì...il posto è molto carino, molto tranquillo e a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di San vito...Luca è stato un ottimo padrone di casa, sempre gentile, sorridente e disponibile...la colazione è il top, ogni mattina abbiamo mangiato cornetti diversi, da quello alla crema, alla Nutella, al pistacchio e alla ricotta, nonché l'ultimo giorno il caro Luca mi ha fatto trovare un cannolo buonissimo; oltre a questo abbiamo constatato che Luca è un ottimo pasticcere visto che ogni due giorni ci deliziava con torte fatte da lui stesso...il noleggio gratuito delle bici è stata la ciliegina sulla torta...che dire, un'ottima location...un'ottima vacanza...io lo consiglio a tutti!!!

Data del soggiorno: luglio 2017