“Bellissima vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di a tre passi dal mare

ingresso giardino con veranda

Molto buono - basato su 15 recensioni

Ferdinand
“Bellissima vacanza”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento comodo con animali al seguito, in zona silenziosa e 10 min dalla spiaggia a piedi, dotato di tutti comfort, il proprietario Vito gentilissimo a disposizione per qualsiasi evenienza.
Due settimane di vacanza eccellenti.
Un saluto a Vito da Nando e Stella e dai due gatti Alex e Emy.
Grazie a presto.

20 set 2017
Nando è STella persone eccezionali dotati di una gentilezza unica e stato un piacere averli ospitato e spero in futuro di poterli avere nuovamente insieme ai due splendidi gattini
Cinzia P
Sesto San Giovanni, Lombardia, Italy
“Punto strategico ”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso la nostra vacanza, agosto 2017, presso questa abitazione ed è stata eccezionale! L'appartamento è comodo, pulito e fresco...il Signor Vito è sempre stato disponibile e gentile. È situato a pochi passi dal mare e dal centro....fantastico!

28 ago 2017
Grazie per il gentile pensiero e per il giudizio espresso, sarei lieto di continuare ad aspettarti insieme ai vostri amici
ALBERTO V
“Tre passi dal mare "E' vero"”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Dopo una ricerca di settimana nella località San Vito lo capo, abbiamo deciso di prenotare a Tre passo dal mare! Appartamento molto bello, sviluppato un orientamento est-ovest, e nonostante le temperature alte della Sicilia,avevamo sempre un brezza che attraversava la sala da pranzo fino alla camera!
L'appartamento dispone di tutti i confort necessari, compresa aria condizionata!
È molto vicino al mare 5-10 minuti a piedi reali! Io e mia moglie con andrea di quasi cinque anni ci siamo trovati benissimo! Il centro poi e tutte le vie di San Vito lo capo nascondo no sempre delle sorprese, negozi , posto per mangiare!
Ve lo consigliamo vivamente!
Grazia a Vito

9 ago 2017
Ti ringrazio per le belle parole scritte sul mio appartamento, per la tua gentilezza e cortesia, spero in futuro di poter ospitare te la tua
Famiglia e i tuoi amici
riccardol
Carate Brianza, Italia
“ottimo”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

vicino al mare, silenzioso,accogliente e munito di tutto il necessario, proprietario molto disponibile

27 lug 2017
Grazie
silvia c
“Comodo punto di partenza!”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Se vuoi utilizzarlo come punto di partenza per visitare le meravigliose spiagge che vi sono fuori San Vito, lo consiglio!
Il mare a San Vito era veramente pieno di Alghe, non un giorno, tutti i giorni, quindi ci siamo rifiutati di fermarci a questa spiaggia, che cmq resta distante da fare a piedi con due bambini dall'appartamento.
Nei dintorni non vi sono bar o ristorante, tutto molto tranquillo...ma tanto sporco, invasi dall'immondizia, la scorsa estate hanno avuto grossissimi problemi con il discorso spazzatura....per questo noi cambieremo meta il prox anno, peccato!
il proprietario gentile e super disponibile...

Età 35-49
19 gen 2017
Mi dispiace ma la spiaggia, tranne quei pochi giorni che ha soggiornato Silvia che vi è stato un forte venti di tramontana, è stata meravigliosa e tutti gli ospiti sono rimasti soddisfatti.
Per la spazzatura vi sono stati problemi per tutta la sicilia, in quanto le discariche sono state chiese per parecchio tempo.
Ma San Vito resta sempre una meta molto desiderata, splendida ed accogliente, come anche il mio appartamento con i servizi offerti. Vito
Erode-7
Perugia
“Buona”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa e buona e vicino al mare,il titolare e una brava persona,difetti il gas senza la termocoppia è pericoloso, consigliata per le vacanze

ivan p
bergamo
“Nella media”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo da poco tornati da questo appartamento a san vito.Il punto di forza direi che è la zona dove è ubicato perchè trovi comodamante posto per parcheggiare davanti a casa ma che direi non è proprio (come dice il titolo) a tre passi dal mare.Ci vogliono almeno 10 min a piedi x raggiungerlo!!.L appartamento si presenta in ordine e super accessoriato ma come veniva riportato in precedenza andrebbe sostituito il piano cottura in quanto usurato e senza sicurezze.Avevamo spesso delle simpatiche formiche di compagnia che probabilmente arrivavano dal piccolo giardino di fronte..forse questo è l altro aspetto da sistemare.Cmq consigliato

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 set 2016
il piano cottura sarà sostituito, per le formiche bastava segnalarlo e si risolveva il problema, infatti ai clienti ripeto sempre che sono a loro disposizione per rendere serena la vacanza.