“ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di a tre passi dal mare

ingresso giardino con veranda

riccardol
Carate Brianza, Italia
“ottimo”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

vicino al mare, silenzioso,accogliente e munito di tutto il necessario, proprietario molto disponibile

27 lug 2017
Grazie
silvia c
“Comodo punto di partenza!”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Se vuoi utilizzarlo come punto di partenza per visitare le meravigliose spiagge che vi sono fuori San Vito, lo consiglio!
Il mare a San Vito era veramente pieno di Alghe, non un giorno, tutti i giorni, quindi ci siamo rifiutati di fermarci a questa spiaggia, che cmq resta distante da fare a piedi con due bambini dall'appartamento.
Nei dintorni non vi sono bar o ristorante, tutto molto tranquillo...ma tanto sporco, invasi dall'immondizia, la scorsa estate hanno avuto grossissimi problemi con il discorso spazzatura....per questo noi cambieremo meta il prox anno, peccato!
il proprietario gentile e super disponibile...

Età 35-49
19 gen 2017
Mi dispiace ma la spiaggia, tranne quei pochi giorni che ha soggiornato Silvia che vi è stato un forte venti di tramontana, è stata meravigliosa e tutti gli ospiti sono rimasti soddisfatti.
Per la spazzatura vi sono stati problemi per tutta la sicilia, in quanto le discariche sono state chiese per parecchio tempo.
Ma San Vito resta sempre una meta molto desiderata, splendida ed accogliente, come anche il mio appartamento con i servizi offerti. Vito
Erode-7
Perugia
“Buona”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa e buona e vicino al mare,il titolare e una brava persona,difetti il gas senza la termocoppia è pericoloso, consigliata per le vacanze

ivan p
bergamo
“Nella media”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo da poco tornati da questo appartamento a san vito.Il punto di forza direi che è la zona dove è ubicato perchè trovi comodamante posto per parcheggiare davanti a casa ma che direi non è proprio (come dice il titolo) a tre passi dal mare.Ci vogliono almeno 10 min a piedi x raggiungerlo!!.L appartamento si presenta in ordine e super accessoriato ma come veniva riportato in precedenza andrebbe sostituito il piano cottura in quanto usurato e senza sicurezze.Avevamo spesso delle simpatiche formiche di compagnia che probabilmente arrivavano dal piccolo giardino di fronte..forse questo è l altro aspetto da sistemare.Cmq consigliato

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 set 2016
il piano cottura sarà sostituito, per le formiche bastava segnalarlo e si risolveva il problema, infatti ai clienti ripeto sempre che sono a loro disposizione per rendere serena la vacanza.
silviachi
“Buon compromesso”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati 15 giorni in agosto: 2 adulti e 2 bambini.
La casa corrisponde esattamente alle foto pubblicate: comoda, accogliente, ottima disposizione sempre fresca dunque non necessita dell'utilizzo del condizionatore anche se presente.
Ben fornita di lenzuola ed asciugamani (praticamente nuovi, il che non è scontato).
Ottima la presenza della lavatrice che ho usato diverse volte durante la vacanza.
Appartamento vicino al centro ma in posizione defilata, con parcheggio davanti casa perché ad agosto parcheggiare a San Vito non è affatto semplice.
Vicino anche al mare: una passeggiata di 5 minuti a piedi. Esiste però un servizio navetta gratuito che permette di raggiungere il centro ancora più comodamente.
Il punteggio sull'appartamento non è 5 perché a mio avviso avrebbe bisogno di un po' di rinnovo, soprattutto nei mobili che hanno già qualche annetto.
Il padrone di casa è presente, gentile e disponibile tanto da regalarmi una parmigiana coi fiocchi dopo che avevo chiesto consiglio su dove poterla mangiare.
Vivamente consigliato soprattutto a famiglie con bambini.

Erode-7
Perugia
“Accogliente”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Dal 11 al 25/06 2016 sono stato ospite la casa è accogliente e ben curata al centro del paese vicino al mare,la zona è silenziosa si dorme bene,pulita,biancheria abbondante,cucina ben fornita,il titolare Vito gentile disponibile e simpatico,non ho messo 5pallini perché come detto a Vito va cambiato il gas perché non ha la termocoppia se rimane aperto esce il gas,visto che nell'appartamento vengono ospitate famiglie con bambini è pericoloso,poi manca il wi fi (qui la colpa è anche mia perché quando ho prenotato non ho visto che non c'era,ma dopo tre anni di vacanze alle Canarie pensavo che anche qui tutti avessero il wi fi)

Lucchetti
“Vacanze a San Vito”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ottima accoglienza posizione comoda sia per andare a piedi al mare che in centro città allo stesso tempo situato in una zona residenziale tranquilla .