“Buon compromesso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di a tre passi dal mare

Molto buono

ivan76Ber
bergamo
“Nella media”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo da poco tornati da questo appartamento a san vito.Il punto di forza direi che è la zona dove è ubicato perchè trovi comodamante posto per parcheggiare davanti a casa ma che direi non è proprio (come dice il titolo) a tre passi dal mare.Ci vogliono almeno 10 min a piedi x raggiungerlo!!.L appartamento si presenta in ordine e super accessoriato ma come veniva riportato in precedenza andrebbe sostituito il piano cottura in quanto usurato e senza sicurezze.Avevamo spesso delle simpatiche formiche di compagnia che probabilmente arrivavano dal piccolo giardino di fronte..forse questo è l altro aspetto da sistemare.Cmq consigliato

Data del soggiorno: agosto 2016
21 set 2016
il piano cottura sarà sostituito, per le formiche bastava segnalarlo e si risolveva il problema, infatti ai clienti ripeto sempre che sono a loro disposizione per rendere serena la vacanza.
silviachi
“Buon compromesso”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati 15 giorni in agosto: 2 adulti e 2 bambini.
La casa corrisponde esattamente alle foto pubblicate: comoda, accogliente, ottima disposizione sempre fresca dunque non necessita dell'utilizzo del condizionatore anche se presente.
Ben fornita di lenzuola ed asciugamani (praticamente nuovi, il che non è scontato).
Ottima la presenza della lavatrice che ho usato diverse volte durante la vacanza.
Appartamento vicino al centro ma in posizione defilata, con parcheggio davanti casa perché ad agosto parcheggiare a San Vito non è affatto semplice.
Vicino anche al mare: una passeggiata di 5 minuti a piedi. Esiste però un servizio navetta gratuito che permette di raggiungere il centro ancora più comodamente.
Il punteggio sull'appartamento non è 5 perché a mio avviso avrebbe bisogno di un po' di rinnovo, soprattutto nei mobili che hanno già qualche annetto.
Il padrone di casa è presente, gentile e disponibile tanto da regalarmi una parmigiana coi fiocchi dopo che avevo chiesto consiglio su dove poterla mangiare.
Vivamente consigliato soprattutto a famiglie con bambini.

Data del soggiorno: agosto 2016
Erode-7
Bettona, Italia
“Accogliente”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Dal 11 al 25/06 2016 sono stato ospite la casa è accogliente e ben curata al centro del paese vicino al mare,la zona è silenziosa si dorme bene,pulita,biancheria abbondante,cucina ben fornita,il titolare Vito gentile disponibile e simpatico,non ho messo 5pallini perché come detto a Vito va cambiato il gas perché non ha la termocoppia se rimane aperto esce il gas,visto che nell'appartamento vengono ospitate famiglie con bambini è pericoloso,poi manca il wi fi (qui la colpa è anche mia perché quando ho prenotato non ho visto che non c'era,ma dopo tre anni di vacanze alle Canarie pensavo che anche qui tutti avessero il wi fi)

Data del soggiorno: giugno 2016
Lucchetti
“Vacanze a San Vito”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ottima accoglienza posizione comoda sia per andare a piedi al mare che in centro città allo stesso tempo situato in una zona residenziale tranquilla .

Data del soggiorno: settembre 2015
Raffaella
Edolo, Italia
“comodo”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

piccolo ma carino ,comodo ben attrezzato e abbastanza vicino al mare l'aria condizionata il punto forte, vacanza splendida lo consiglio !

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Andrea F
“Tranquillità e comodità”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima la posizione, centro e spiaggia raggiungibili a piedi in pochi minuti. Dotato di tutti i confort per una piacevole vacanza, compreso una bella veranda sul giardinetto dove si può tranquillamente pranzare o cenare. Impagabile il posto auto davanti a casa che a San Vito è un lusso. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Donatella
“Vacanza fantastica”
Recensito il 10 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una vacanza rilassante in una casa accogliente, pulita, con tutte le comodità. E' presente anche l'aria condizionata, ma non l'abbiamo accesa perché, nonostante il caldo estivo, la casa è esposta in modo da essere fresca in tutte le ore del giorno. Dista poco dal mare e dal centro del paese per questo sul posto non serve l'auto. Il proprietario è veramente gentile e disponibile per qualsiasi informazione. Insomma un punto di riferimento per potersi orientare in una regione per noi nuova. Nei pressi della casa ci sono attività di ristorazione per gustare dolci (cannoli, genovesi, cassata, granite...) e pietanze salate (cous cous, pane cunzato, arancine....). La casa dispone di tutta la biancheria necessaria (asciugamani, cuscini in più, biancheria da letto), televisore, tavolino esterno con ombrellone per mangiare anche fuori presso il giardino.

Data del soggiorno: settembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le comodità della casa
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?