“Accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di a tre passi dal mare

ingresso giardino con veranda

Erode-7
Perugia
“Accogliente”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Dal 11 al 25/06 2016 sono stato ospite la casa è accogliente e ben curata al centro del paese vicino al mare,la zona è silenziosa si dorme bene,pulita,biancheria abbondante,cucina ben fornita,il titolare Vito gentile disponibile e simpatico,non ho messo 5pallini perché come detto a Vito va cambiato il gas perché non ha la termocoppia se rimane aperto esce il gas,visto che nell'appartamento vengono ospitate famiglie con bambini è pericoloso,poi manca il wi fi (qui la colpa è anche mia perché quando ho prenotato non ho visto che non c'era,ma dopo tre anni di vacanze alle Canarie pensavo che anche qui tutti avessero il wi fi)

Lucchetti
“Vacanze a San Vito”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ottima accoglienza posizione comoda sia per andare a piedi al mare che in centro città allo stesso tempo situato in una zona residenziale tranquilla .

Raffaella
Edolo, Italia
“comodo”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

piccolo ma carino ,comodo ben attrezzato e abbastanza vicino al mare l'aria condizionata il punto forte, vacanza splendida lo consiglio !

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Andrea F
“Tranquillità e comodità”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima la posizione, centro e spiaggia raggiungibili a piedi in pochi minuti. Dotato di tutti i confort per una piacevole vacanza, compreso una bella veranda sul giardinetto dove si può tranquillamente pranzare o cenare. Impagabile il posto auto davanti a casa che a San Vito è un lusso. Consigliatissimo.

Pulizia del bagno
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Donatella
“Vacanza fantastica”
Recensito il 10 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una vacanza rilassante in una casa accogliente, pulita, con tutte le comodità. E' presente anche l'aria condizionata, ma non l'abbiamo accesa perché, nonostante il caldo estivo, la casa è esposta in modo da essere fresca in tutte le ore del giorno. Dista poco dal mare e dal centro del paese per questo sul posto non serve l'auto. Il proprietario è veramente gentile e disponibile per qualsiasi informazione. Insomma un punto di riferimento per potersi orientare in una regione per noi nuova. Nei pressi della casa ci sono attività di ristorazione per gustare dolci (cannoli, genovesi, cassata, granite...) e pietanze salate (cous cous, pane cunzato, arancine....). La casa dispone di tutta la biancheria necessaria (asciugamani, cuscini in più, biancheria da letto), televisore, tavolino esterno con ombrellone per mangiare anche fuori presso il giardino.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le comodità della casa
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
manfreCre
cremona
“VACANZA DA SOGNO”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Sono stata presso questa struttura proprio in questo periodo.La casa e' molto accogliente e spaziosa,comoda per raggiungere la spiaggia ed anche il centro.Sicuramente ci tornero'.!!!!!!

VOLARESEM
“UNA BELLA VACANZA LIBERA”
Recensito il 29 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso parte delle mie vacanze in questa casa vacanze, all'arrivo sono stato accolto dal Sig. Vito persona molto gentile ed accorta. La struttura e' abbastanza tenuta bene fornita di tutto ciò che serve.Posizionata abbastanza vicino alla famosa spiaggia di San Vito Lo Capo, inoltre la zona e' servita ogni mezzora da un bus pubblico gratis per la spiaggia e ritorno, con fermate intermedie.L'unica nota dolente era il bagno che aveva alcune lacune.Per il resto il rapporto qualità prezzo e' buono. Grazie al proprietario per la cortesia e' disponibilità.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini