“VACANZA DA SOGNO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di a tre passi dal mare

ingresso giardino con veranda

manfreCre
cremona
“VACANZA DA SOGNO”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Sono stata presso questa struttura proprio in questo periodo.La casa e' molto accogliente e spaziosa,comoda per raggiungere la spiaggia ed anche il centro.Sicuramente ci tornero'.!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
VOLARESEM
“UNA BELLA VACANZA LIBERA”
Recensito il 29 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso parte delle mie vacanze in questa casa vacanze, all'arrivo sono stato accolto dal Sig. Vito persona molto gentile ed accorta. La struttura e' abbastanza tenuta bene fornita di tutto ciò che serve.Posizionata abbastanza vicino alla famosa spiaggia di San Vito Lo Capo, inoltre la zona e' servita ogni mezzora da un bus pubblico gratis per la spiaggia e ritorno, con fermate intermedie.L'unica nota dolente era il bagno che aveva alcune lacune.Per il resto il rapporto qualità prezzo e' buono. Grazie al proprietario per la cortesia e' disponibilità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?