“Appartamento molto grande e vicino alal spiaggia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Mary's home

Francese per primo
Inglese per primo
monia r
Santa Maria della Versa, Italia
“Appartamento molto grande e vicino alal spiaggia”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati qui due settimane a luglio/agosto, l'appartamento al primo piano é datato ( ma é un po la sua bellezza) molto pulito e spazioso, con due camere da letto ( entrambe con aria condizionata) bagno grande con con vasca/doccia, cucina più che abitabile e attrezzato con ogni utensile ( forno e fornetto disponibili, frigor grande, no lavastoviglie) e soggiorno ampio con divano letto, quindi potrebbe accogliere anche 6 persone. Si trova in via Arimondi a circa 400/500 mt dalla spiaggia di San Vito e dal centro di San Vito stessa.
il supermercato é a circa 150/200 mt.
Ci é stato fornito anche il pass per poter parcheggiare in zona, davvero molto utile, perché i parcheggi liberi sono molto distanti dal centro.
Disponibili c'erano anche degli ombrelloni da poter usare in spiaggia e un pallone.

La palazzina in cui si trova questo appartamento ospita:
- un altro appartamento piuttosto simile al precedente ma con tre camere da letto ( senza soggiorno) utile e da sapere se viaggiate con amici ( al piano terra).
- una grandissima terrazza( cioé il secondo piano, qui non ci sono i tetti..) accessibile , indipendentemente, da entrambi gli appartamenti.

Su questa terrazza c'é un locale adibito a lavanderia: lavatrice ( che mi é stata utilissima), ferro e asse da stiro, lavatoio e tavola per lavare a mano.

L'unico piccolissimmo neo in merito all'appartamento al primo piano é il soggiorno molto caldo, le pale al soffitto non sono sufficienti ma non é un grosso problema avendo l'aria condizionata nelle stanze dove si puo' dormire al fresco.
Ringrazio Veronica che si é occupata di noi e che é sempre stata molto disponibie per ogni richiesta.
Mi sento di consigliare questo appartamento per le vostre ferie.

workersh
“Tutto perfetto ”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Prima prenotazione su house trip e nulla da eccepire. Casa ampia un po' datata negli arredi ma tenuta benissimo fondamentali i condizionatori nelle camere da letto, trovata pulitissima e dotata di ogni comfort, in più ha un bel terrazzo dove poter stendere i panni o prendere il sole. Situata in posizione strategica si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, 5 minuti a piedi dalla via principale del paese e ha nel raggio di massimo 100 metri tutti i servizi supermercato, gastronomia, forno, macelleria ecc. Noi siamo stati benissimo anche grazie alla simpatia, disponibilità e cortesia di Veronica (la referente dell'appartamento) sempre pronta ad accogliere le nostre richieste o a risolvere qualche contrattempo in maniera veloce e discreta. 5 stelle meritatissime!

tizianach
“Breve vacanza”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Volevo Ringraziare Veronica per la Sua gentilezza.
L'appartamento è vicino al centro e al supermercato.
Molto grande e fornito di tutti gli accessori.
Lo consiglierei sicuramente.
Grazie mille.

Fausto B
Bagnolo Mella
“Bella vacanza”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento spazioso e munito di ttutti i confort con una bella terrazza lavanderia e solarium! Proprietaria molto disponibile!

Deborah L
“San vito top!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui ad agosto e ci siamo trovati benissimo...l appartamento è grande e ha anche una bellissima terrazza con una bellissima vista di tutta san vito..in più è in un posto vicino al centro,al mare e al market!le proprietarie sono disponibilissime educate e gentilissime...quindi

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luana1987
Acate, Italia
“Accogliente”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è accogliente, dotato di ogni comfort ...ottimo per una famiglia o una coppia di amici... dista a pochi metri dalla spiaggia e dalla via principale... Noi ci siamo trovati benissimo! Consigliamo questo appartamento! Ringraziamo le sorelle Mariangela e Veronica per la disponibilità!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il rapporto qualità-prezzo e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: tutto gradito
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015