“Casa Sig. Vito”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
soggiorno panorama Spiaggia S.Vito Lo Capo

RosaAmand
Modena, Italia
“Casa Sig. Vito”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato nell'Appartamento del Sig Vito a Giugno e siamo stati davvero bene. Casa pulitissima e ben tenuta. Dotata di tutto per quanto riguarda la cucina. ottima posizione sia per la spiaggia sia per la sera, per ristoranti e passeggiata. Consigliatissima.

14 lug 2017
Ringrazio la Sig.ra Anna, ma dopo un giudizio molto positivo ritengo, dovevano essere assegnate 5 stelle e non quattro
nausika36
Monza, Italia
“il signor vito...una certezza!”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questo appartamento in agosto con la mia famiglia e con un bimbo piccolo.
Avevo soggiornato tempo fa presso l'altra abitazione del signor vito (6 posti letto) e mi ero trovata bene...quindi sono andata sul sicuro.
L'appartamento è enorme 811 posti letto...volendo) e praticamente in centro...è situato al primo piano e poi salendo una scala interna si arriva al terrazzo coperto.
Avendo un bimbo non avevo considerato tutte quelle scale...ma alla fine ci sono porte ovunque quindi non è stato un problema.
Una camera da letto è enorme (ci stanno un letto matrimoniale e volendo due letti singoli)mentre le altre due hanno solo il letto matrimoniale all'interno...magari varrebbe la pena mettere qualche anta in più nell'armadio del corridoio.
La terrazza è completa di cucina se si vuole mangiare al piano di sopra...ma è inutilizzata perchè più comoda quella del piano di sotto.
Il sognor vito quest'anno ha regalato a questa casa il secondo bagno...sopra c'era solo la doccia...ma da quest'anno c'è anche il bidet e il gabinetto.
La casa è pulita (ha una impresa di pulizia che ad ogni arrivo pulisce le due case) e il signor vito oltre ad essere generoso (regala una bottiglia del suo olio e del suo vino) è disponibile per qualsiasi problema.
Non do il 5 stelle solo perchè dormendo nella stanza da letto enorme ho passato notti insonni a causa del rumoroso traffico e vociare delle persone della via pier santi mattarella...e con la finistra chiusa o aperta non cambiava nulla.Per assurdo era meno rumorosa la parte che dava sul locale "marocchino".
Un consiglio...volendo...macherebbe una tapparella nella finestra della cucina...chi dormiva nel divano letto alle prime luci aveva il sole in stanza... e una tenda esterna sul balcone della cucina...con il balcone di fronte ci spiavamo l'un l'altro.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vicinanza la centro e al mare
Aspetti meno apprezzati: la rumorosità di alcuni ambienti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
Giovanna
“A due passi dal mare e non solo....!!!”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato nell'appartamento del Sig. Vito con una coppia di amici la prima settimana di agosto 2015. La descrizione fatta da Vito si è rivelata corretta: situata nel centro di san vito, a 200m dalla spiaggia e a pochi passi dalla strada principale e dai servizi (supermercato, fornaio, pastificio, edicola, posta, banca, etc). Insomma San Vito la puoi girare comodamente a piedi.Vito è stato molto gentile nell'accoglierci, offrendoci anche dell'ottimo vino bio prodotto da lui. La casa offre tutti i comfort: aria condizionata, lavatrice, ferro da stiro, ombrelloni, prodotti per la pulizia della casa, phon e biancheria da tavola, letto e bagno pulita e nuova. L'unico appunto da fare è la mancanza di un secondo bagno. Consigliatissimo! Noi sicuramente torneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: un unico bagno
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
lorenzo c
“rilassante”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

camere comode, il proprietario ospitale e solare, vicino al mare, rispecchia cio' che viene detto nella descrizione ma se c'erano due bagni era ancora meglio

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
187lella
Rimini, Italia
“cordialità disponibilità”
Recensito il 24 maggio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo state nell'appartamento del sig. Vito, a settembre 2014. E' molto spazioso e comodo, vicino al centro e al mare. L'unica cosa che suggerirei e di fare un bagno in più visto che, lo spazio c'è! Per il resto siamo state molto bene, il propietario sempre molto disponibile e ci potava spesso anche prodotti coltivati da lui........veramente gentile! Appartamento pulito e non mancava niente!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza alla spiaggia
Aspetti meno apprezzati: solo un bagno
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
lauracami
Messina, Italia
“soggiorno stupendo!!!”
Recensito il 4 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

siamo venuti dal 5 al 12 settembre a san Vito , abbiamo soggiornato nella casa del signor Vito, un proprietario disponibile,cordiale,ci ha messo a disposizione tutto e ci ha anche regalato una bottiglia del suo buon vino! la casa grandissima per 9 persone pulita dotata di tutti i comfort,piena di utensili,pentole ,piatti,olio,etc. tre camere un bacio ed una bella terrazza con doccia e lavatrice !... condizionatori tv al plasma,forno funzionanti..
é vicinissima al mare ed al centro del paese dove c'è abbastanza movimento..soggiorno bellissimo..consiglio !!!

Età 18-24
Valeria S
“Gruppo ragazzi”
Recensito il 3 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a San vito dal 05 al 12 settembre ,abbiamo fatto un ottimo soggiorno nella casa del signor Vito che è stato gentilissimo ci ha messo a disposizione tutto quello di cui avevamo bisogno e ci ha anche regalato una bottiglia del suo buon vino .. la casa grandissima,pulita e comoda con tutto funzionante ,per 9 persone dotata di tutto .. a pochi passi dal mare è al centro del paese! La consiglio!