“scarso!”

Classificato al n.16 di 55 hotel a San Vito lo Capo
san donà di piave
“scarso!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

noi abbiamo utilizzato qta struttura come b&b per la fine del ns tour siciliano. Le camere sono accoglienti e spaziose. La posizione è comoda per la spiaggia ed il centro, ma i servizi offerti non corrispondono ad un 4 stelle. tv 14" che non recepiva rai1 per vedere gli europei. Inoltre siamo stati sfortunati in quanto nei 2 gg di permanenza non sono passati a fare le pulizie. La cosa peggiore è stata colazione, sembravamo in castigo. Probabilmente pochi ospiti utilizzano la formula b&b, ma ci hanno fatto accomodare al bar del "villaggio" e le signore si sono scocciate quando gli abbiamo chiesto la colazione in quanto inclusa.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Albinea, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo passato una splendida vacanza a fine giugno; nostro figlio di 5 anni si divertito molto in piscina, e con una splendida animazione (W TORO LOCO). Il bilocale è spazioso e comodo all'interno del villaggio, che bello svegliarsi con la vista piscina.
Ottima la posizione, distante 5 minuti di bicicletta dal centro e dalla spiaggia (quella riservata è pulita e spaziosa anche per i bambini, dotata di bagnino);
Il personale disponibile e gentile.
Buona anche la cucina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

È la prima vacanza che facciamo a San Vito Locapo. il residence è a circa 300 metri dal mare e gode di una spiaggia riservata, ha una bella piscina ed è curato nel giardino. La prima settimana ci avevano riservato un appartamento un poco scomodo per la nostra famiglia, era al primo piano e con un terrazzino troppo piccolo. Infatti la seconda settimana si sono dimostrati molto disponibili e ci hanno dato un'altro appartamento proprio di fronte alla piscina, nuovo e ben Arredato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Piobbico, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Siamo una coppia di giovani che ha passato una settimana di vacanza a San Vito ed ha soggiornato nel villaggio Calamancia.
Devo dire che siamo stati benissimo dal primo giorno quando ci hanno accolti fino all'ultimo. Il personale ottimo e disponibile ad ogni richiesta.
Per non parlare di San Vito, una favola Italiana!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Stiamo ancora soggiornando qui e siamo talmente contenti della sistemazione che stiamo già pensando di tornare a settembre. Ottima struttura dove la cordialità è di casa, veramente pulito. Noi abbiamo un bilocale, spazioso e comodo anche con 2 bimbi che corrono ovunque. Ottima posizione perchè non centrale ma si raggiunge il mare in neppure 5 minuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo soggiornato io e mio marito con la famiglia di mio cognato con bimbo di 10 anni per 2 notti dal 26 al 28 maggio ed è stata una piacevole sorpresa, oltre alla bellezza del posto (San Vito lo Capo non ha nulla da invidiare alle più belle spiagge del mondo) abbiamo trovato una buona struttura, comoda al centro, e alla spiaggia, con pargheggio privato, che a S.Vito è di fondamentale importanza, tutti molto gentili, locali puliti e accoglienti, una bella piscina.
Abbiamo chiesto se ci potevano lasciare le stanze fino a sera visto che avevamo il volo tardi e non hanno avuto nessuna difficoltà, essendo di bassa stagione e non avendo nessuna prenotazione in arrivo, non ci hanno nemmeno chiesto una quota aggiuntiva, cosa che pochi fanno, almeno per nostra esperienza.
Lo consiglio caldamente, unica nota negativa, purtroppo le stanze probabilmente non sono tanto insonorizzate, si sente tutto e probabilmente se si ha il sonno leggero ci si può svegliare.
Ma per tutto il resto nulla da eccepire Villaggio Cala Mancina assolutamente all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Messina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di quattro giorni presso il villaggio calamancina, insieme al mio compagno. Il personale è davvero molto gentile, sempre disponibile e il posto molto molto carino. Ci hanno sistemati in un bilocale al primo piano, completo di tutto con cucina attrezzata, due armadi, letto matrimoniale ( che il mio compagno ha trovato un pò scomodo, ma questo è soggettivo)e un divano. L'appartamento è accogliente, arredato sui toni del blu, con un piccolo balconcino che dà sulla strada dove sono sistemati un tavolino con due sedie ed uno stendino molto utile. Considerato il periodo, abbiamo pagato davvero pochissimo: 180 euro complessivi. La piscina è molto bella e devo dire l'unica cosa che mi ha un pò deluso è stato il micro televisore posto in cucina: davvero troppo piccolo per un quattro stelle, non avendo nemmeno canali satellitari. Aggiungo che l'appartamento è davvero pulitissimo, come anche la piscina, e che all'arrivo vi viene affidato il posto auto gratuito. L'ultima osservazione riguarda la scarsa insonorizzazione delle camere: noi sentivamo i nostri "vicini" molto chiaramente, e altrettanto loro presumo! Per il resto, mi sento davvero di consigliare questo villaggio, per una vacanza all'insegna del relax!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Hotel Soffio D'Estate
Hotel Soffio D'Estate
N. 19 di 55 a San Vito lo Capo
Punteggio 5.0 su 5 30 recensioni

Conosci Hotel / Villaggio Cala Mancina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel / Villaggio Cala Mancina

Struttura: Hotel / Villaggio Cala Mancina
Indirizzo: Via Eboli 29, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a San Vito lo Capo
N. 12 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel / Villaggio Cala Mancina 4*
------- Benvenuti ------- al Villaggio Cala Mancina Situato su un verde pendio a pochi metri dalla spiaggia e dal porticciolo turistico, tra alberi e cespugli fioriti, il Villaggio Cala Mancina domina la splendida baia di San Vito Lo Capo con la sua bianchissima distesa di sabbia, offrendoti un panorama di incomparabile bellezza. Il Villaggio, con le sue tipiche strutture in stile mediterraneo, ti offre il massimo del comfort con ospitalità e servizi comparabili ad un hotel quattro stelle. L'eleganza delle finiture, la raffinatezza degli elementi d'arredo, l'accurata sistemazione del verde, l'intelligente distribuzione degli spazi comuni, il sapiente utilizzo di manufatti dell'artigianato locale come il ferro battuto, le coperture in coppi, il marmo, la pietra a vista, il cotto, conferiscono a tutto il complesso una straordinaria personalità. All’esterno, giardini di macchia mediterranea dove è possibile passeggiare lungo i sentieri tra luci e colori intensi. Alle spalle degli appartamenti, quasi sospesa sul mare, si trova l’ampia pineta del villaggio da dove si può ammirare il paese, con le sue casette bianche e la splendida baia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel / Villaggio Cala Mancina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio San Vito Lo Capo
Cala Mancina San Vito Lo Capo