“vacanza meravigliosa”

Classificato al n.6 di 55 hotel a San Vito lo Capo
Montesarchio, Italia
“vacanza meravigliosa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Salve, abbiamo scelto di siggiornare al sabbia d'oro, dopo aver letto le positive recensioni e abbiamo riscontrato come le stesse fossero pienamente veritiere.
In particolare, ci ha piacevolmente sorpreso la cucina del sig. Gaetano, il quale ci ha deliziato ogni giorno con piatti squisiti, la disponibilità nell'apportare eventuali variazioni al menù, avendo un bambino di due anni il quale, con nostro sommo stupore, ha gradito tutto quello che gli veniva proposto. In particolare, la colazione, anche se non troppo varia, era caratterizzata da dolci ottimi, tutti preparati dal sig. Gaetano. La stanza che ci è stata assegnata era, poi, grande e ben arredata ed era dotata di un terrazzo abbastanza ampio molto utile perkè consentiva a ns. figlio di poter giocare. Speriamo di poterci ritornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

abbiamo soggiornato 5 giorni ,hotel confortevole camere molto pulite e spaziose , ottimo servizio un consiglio provate la cucina migliore dei ristoranti locali.... personale molto cortese e disponibile sig. gaetano sopra tutti,tutto troppo bello come il mare cristallino ,un saluto a tutti e spero di tornare il prossimo anno. remo manu....

Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Scrivo a nome dei miei genitori che vi sono stati 2 settimane in Giugno.
Entusiasti per l'ottima accoglienza , il cibo abbondante e squisito. Servizio tavola e camere perfetti. Ottimo servizio spiaggia avvalorato da un mare cristallino. Utile anche il servizio navetta per aeroporto Palermo
consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
vercelli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

ottima scelta, la consiglio a a tutti: famiglie, coppie , gruppi.
sono stato dal 18 al 27 luglio con mia moglie. Albergo a conduzione famigliare con un'attenzione speciale a tutti gli ospiti. Pulizia perfetta, ottima organizzazione , vicinanza al bellissimo mare e cucina spettacolare. Peccato non esserci fermati a cena tutte le sere perchè il confronto con altri ristoranti era sempre dalla parte di Gaetano, il titolare tuttofare.La spiaggia ampia sabbiosa pulita e ben gestita dal bagnino è gratis...
Tornerò sicuramente anche perchè la Sicilia è sempre bellissima e tutta da scoprire e i siciliani sono stupendi...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Scelta migliore non poteva esserci per una vacanza nella splendida San Vito Lo Capo. Innanzitutto ringrazio tutti gli utenti che hanno ben recensito questa struttura in modo da permettermi di fare una splendida vacanza. Poi un doveroso ringraziamento va a tutto lo staff dell'hotel che ha reso questo soggiorno magnifico. Grandissima cortesia sotto tutti gli aspetti, pulizia delle camere impeccabile, e sopratutto una cucina divina. Nel dettaglio la struttura è ben tenuta, molto moderna con camere spaziose e dotate di tutti i confort primari. Parcheggio sotterraneo all'albergo da non sottovalutare. La spiaggia a poco più di 200 mt è un paradiso con lettini ed ombrelloni a sufficienza e a debita distanza. Qualsiasi problema o richiesta veniva sempre risolta con prontezza ed efficacia dal sig. Gaetano. Ma la cosa che più ci ha lasciato senza parole è la cucina. Piatti squisiti ed abbondanti, da leccarsi i baffi x chi ama gustare il pesce. Colazioni con gustosissimi dolci di vario tipo e specialità siciliane d'ogni genere. Non basterebbero cento recensioni per descrivere la passione con cui si lavora al sabbia d'oro. Complimenti a tutti e senza dimenticare tutto il personale di sala sempre molto gentile e cordiale nei nostri confronti. Se dovessi consigliare quest hotel? Che aspettate, andateci di corsa!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Erba, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Hotel molto carino e molto ben curato, camere pulitissime, con una cusina da 5 stelle!!!! Colazione fantastica con krafen e croissant freschissimi, pranzo e cena con menu a scelta tra 3 opzioni, piatti di pesce spettacolari e, cosa molto importante, tutto cucinato al momento (c'è un lasso di tempo piuttosto ampio sia per il pranzo che la cena.. non è obbligatorio essere seduti a tavola alle 20.00...)!! e poi cosa dire dell'accoglienza?? tutti gentilissimi, i propietari, la signora della reception, i ragazzi della sala, la signora delle pulizie, veramente sempre pronti a soddisfare ogni esigenza anche per chi viaggia come noi con bambini pestiferi.. L'hotel è in una zona tranquilla ma vicino al centro e a soli 200 m dal mare SPETTACOLARE di san Vito! (notate bene che incluso nel prezzo ci sono anche lettini ed ombrellone)!! cosa dire... speriamo di poter tornare in questo bellissimo posto e sicuramente al sabbia d' oro!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Con mia moglie abbiamo trascorso due giorni a san vito lo capo e abbiamo scelto l'hotel sabbia d'oro. Una scelta azzeccatissima,ottimo hotel,ottima accoglienza,ottima ubicazione vicino al mare con servizio ombrellone incluso nel soggiorno ,garage privato,ottima la cucina del sig Gaetano. Torneremo di certo a San Vito lo Capo e di certo sceglieremo nuovamente l'hotel sabbia d'oro.Lo consigliamo vivamente a tutti.Un saluto al sig. Gaetano,alla sua famiglia e a tutto lo staff dell'hotel:-).

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Panoramic Hotel
Panoramic Hotel
N. 32 di 55 a San Vito lo Capo
Punteggio 4.0 su 5 175 recensioni

Conosci Hotel Sabbia D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sabbia D'Oro

Struttura: Hotel Sabbia D'Oro
Indirizzo: Via Cavour, 90, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a San Vito lo Capo
N. 8 hotel romantici a San Vito lo Capo
N. 11 hotel per famiglie a San Vito lo Capo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sabbia D'Oro 3*
Albergo con servizio di ristorazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sabbia D'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbia D'Oro San Vito Lo Capo, Sicilia
Villaggio Sabbia d Oro