“veramente piacevole !!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vecchio Mulino

Hotel Vecchio Mulino
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vito lo Capo
Hotel Vecchio Mulino
Hai aggiunto Hotel Vecchio Mulino ai Preferiti
Classificato al n.42 di 54 hotel a San Vito lo Capo
Parigi, Francia
“veramente piacevole !!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

vi ho soggiornato per una settimana nell'agosto 2010, con la mia ragazza, e tutti e due ne serbiamo un ottimo ricordo.

Piccolo, fuori dalla parte più caotica di san vito, a 5 min a piedi dalla spiaggia.
struttura pulita, camere fornite dell'essenziale, accoglienza molto gentile e personale cortese e simpatico.
colazione, molto abbondante e varia, fornita nella piccola veranda che si trova sul retro.

Ve lo consiglio !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Da solo
Business
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel a due stelle situato a piu o meno 300-400 m dal mare, la pulizia delle camere è ottima, anche la colazione in cui è sempre presente la frutta e brioche fresche e buonissime. Unica pecca la colazione ha un orario un po' ridotto (7:45-8 fino alle 10).
Comodo e confortevole,l'ideale per chi cerca una vacanza che dia anche l'indipendenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
torino
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

sono stato un paio di notti al vecchio mulino a inizio giugno con la mia compagna. vorrei raccomandare a tutti questo piccolo hotel, le stanze sono pulite, ampie sufficentemente, e dotate di tutto ciò che in un hotel è necessario. un balconcino, una cassaforte, aria condizionata e un frigobar. bagno ok. la colazione è semplice ma buona( croissant freschi) . anche l'ubicazione è buona , a due passi dalla zona pedonale. l'hotel credo sia a conduzione familiare, la ragazza che ci ha accolto molto molto gentile e lo stesso vale anche x il personale. il prezzo, l'abbiamo trovato adeguato. a nostro avviso un buon hotel senza spendere tantissimi soldi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

prenotato per prezzo competitivo, niente male. il personale è cortese, le stanze abbastanza grandi così come il bagno, la pulizia giornaliera buona, situato in zona tranquilla a 300mt dal mare, la colazione molto buona. un buon rapporto prezzo/qualità

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Catarin
Catarin
N. 1 di 3 a Castelluzzo
4.5 su 5 stelle 114 recensioni

Conosci Hotel Vecchio Mulino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vecchio Mulino

Struttura: Hotel Vecchio Mulino
Indirizzo: Via Mulino 55, 91010, San Vito lo Capo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > San Vito lo Capo
Bar/Lounge Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.42 di 54 hotel in San Vito lo Capo
L’Hotel Vecchio Mulino vi da il BENVENUTO… La gestione familiare e l’atmosfera accogliente e rilassante vi garantiranno un piacevole soggiorno a San Vito lo Capo. L’hotel si trova in una posizione tranquilla, a pochi passi dal mare e dal centro storico, immerso tra i colori e i profumi tipici della Sicilia e della natura mediterranea, il suo mare cristallino e la sua spiaggia dorata. Tutte le camera sono ampie e luminose, tutte dotate di bagno privato con doccia, phon, tv, cassaforte, aria condizionata, frigo bar. SERVIZI: Colazione a buffet in veranda Ristorante convenzionato “La Cambusa” Riassetto giornaliero delle camere Servizio spiaggia (a pagamento) Parcheggio custodito (a pagamento) Servizio transfert aeroporto (a pagamento) Escursioni guidate (a pagamento) ... Altro   meno
Vecchio Mulino San Vito Lo Capo
Hotel Vecchio Mulino San Vito Lo Capo, Sicilia