“Veramente perfetta!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina soggiorno

Tedesco per primo
Gasperino
“Veramente perfetta!!!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato in questo appartamento una settimana ad Agosto. Dire che tutto è perfetto ed impeccabile è poco. L'appartamento lo abbiamo trovato pulitissimo, curato in tutti i particolari, arredato benissimo con mobilia moderna e colori allegri ed estivi, fornito di ogni possibile accessorio. Iniziando dalla cucina con tutti i comfort per cucinare, 2 ombrelloni e 4 spiaggine a disposizione, borsa frigo per il mare, ghiaccioli in congelatore per borsa frigo, barbecue, tavolo con sedie in veranda comodissimi, bagno nuovissimo con asciugacapelli e lavatrice nuovissima. Camere da letto spaziose e letti super comodi. Infissi di ultima generazione a taglio termico e condizionatori in tutti gli ambienti di casa. Insomma è presente molto di più di ciò che serve per rendere la vacanza spettacolare. La posizione poi è grandiosa, ci si arriva con estrema facilità senza passare per la confusione del centro entrando a San Vito. Il mare si raggiunge a piedi con una passeggiata di 10 minuti senza alcun rischio di sbagliare....sempre dritto!!! Per giunta lo stesso percorso al ritorno è tutto all' ombra....una vera goduria. Il centro si raggiunge con 10 minuti a piedi potendo ammirare nel breve tragitto tutti i vicoli caratteristici del paese. Nelle immediate vicinanze: supermercato, bar, ristoranti, panifici....tutto insomma a portata di mano!!
Tutto ciò è corredato da una disponibilità, cortesia e massima attenzione del proprietario grazie al quale sin dal primo secondo che ci si incontra ci si sente super coccolati. Dolcetti strepitosi e acqua fresca all' arrivo....nemmeno un hotel 5 stelle. Descrizione minuziosa dell' appartamento, consigli preziosi...
Dimenticavo 2 bici a disposizione e parcheggio riservato....IL TOP!!
Chi scriverà una brutta recensione su questo appartamento è un pazzo e non potrà essere presa in considerazione perché e' davvero difficile trovare difetti, anche minimi.
Complimenti a Nicolò, il proprietario,....cosi si lavora, cosi si gestisce il turismo, il comune di San Vito dovrebbe premiarla.

4 set 2017
La ringrazio, di avere scelto di soggiornare nel mio appartamento,spero di poterLa ospitare in futuro.
Battista
“Appartamento pulito e curato...proprietari molto corretti!!! A+++”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato tre settimane, tra luglio ed agosto. Siamo stati molto bene e ci fa piacere lasciare una nota più che positiva.
L'appartamento è molto curato, in tutti i dettagli. Non manca nulla e ci siamo sentiti come a casa nostra. I proprietari sono stati sempre molto disponibili e premurosi nel darci i consigli giusti su ristoranti e altre strutture di S. Vito.

La spiaggia è a meno di 5 minuti a piedi ma nel caso si volesse usufruire del servizio di navetta ,offerto dal comune, la fermata è davanti alla porta di casa.

Consiglio di prenotare per tempo. Ottimo tutto. Se ne avremo la possibilità ritorneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 ago 2016
vi ringraziamo per avere scelto di trascorrere le vostre vacanze nel nostro appartamento, Sarà un piacere se vorrete tornare.
saraviola
Cuneo, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissimo e nuovissimo appartamento non lontano dal centro e dalla spiaggia. Pulitissimo, attrezzato con proprio tutto, ideale per una famiglia. Il merito va al proprietario Nicolò, che con la sua disponibilità e gentilezza ti fa sentire veramente come a casa tua. Qualsiasi richiesta o consiglio contate su di lui vi aiuterà. Utilissime le biciclette a disposizione per spostarsi, altrimenti il servizio navetta e a un passo da casa. Ve lo consiglio!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
17 lug 2016
Grazie a voi, di averci scelto! Vi aspettiamo a S. vito !!
Nicolò

Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
minisini
“semplicemente .... da ripetere”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

solo commenti estremamente positivi posso fare per questa struttura: ottimi la disposizione degli spazi e la pulizia, buona la posizione , ineccepibile la gentilezza e la cordialità dei proprietari. Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza, senza dubbio da ripetere!!

Ho viaggiato con: Familiari
10 giu 2015
Grazie.
Se vorrete tornare, vi aspettiamo con tanto piacere!!
lenaschae
Badia, Italia
“Appartamento pulito, curato e ben fornito.”
Recensito il 9 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il proprietario è molto gentile e disponibile. Eravamo in due e direi che anche in quattro si sta ancora comodi. La zona è tranquilla ma non lontana dal centro. Ci siamo trovati molto bene!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia