“Appartamento pulito e curato...proprietari molto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina soggiorno
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani, Sicilia

Battista
“Appartamento pulito e curato...proprietari molto corretti!!! A+++”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tre settimane, tra luglio ed agosto. Siamo stati molto bene e ci fa piacere lasciare una nota più che positiva.
L'appartamento è molto curato, in tutti i dettagli. Non manca nulla e ci siamo sentiti come a casa nostra. I proprietari sono stati sempre molto disponibili e premurosi nel darci i consigli giusti su ristoranti e altre strutture di S. Vito.

La spiaggia è a meno di 5 minuti a piedi ma nel caso si volesse usufruire del servizio di navetta ,offerto dal comune, la fermata è davanti alla porta di casa.

Consiglio di prenotare per tempo. Ottimo tutto. Se ne avremo la possibilità ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
20 ago 2016
vi ringraziamo per avere scelto di trascorrere le vostre vacanze nel nostro appartamento, Sarà un piacere se vorrete tornare.
saraviola
Cuneo, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissimo e nuovissimo appartamento non lontano dal centro e dalla spiaggia. Pulitissimo, attrezzato con proprio tutto, ideale per una famiglia. Il merito va al proprietario Nicolò, che con la sua disponibilità e gentilezza ti fa sentire veramente come a casa tua. Qualsiasi richiesta o consiglio contate su di lui vi aiuterà. Utilissime le biciclette a disposizione per spostarsi, altrimenti il servizio navetta e a un passo da casa. Ve lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
17 lug 2016
Grazie a voi, di averci scelto! Vi aspettiamo a S. vito !!
Nicolò

Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
minisini
“semplicemente .... da ripetere”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

solo commenti estremamente positivi posso fare per questa struttura: ottimi la disposizione degli spazi e la pulizia, buona la posizione , ineccepibile la gentilezza e la cordialità dei proprietari. Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza, senza dubbio da ripetere!!

Data del soggiorno: giugno 2015
10 giu 2015
Grazie.
Se vorrete tornare, vi aspettiamo con tanto piacere!!
lenaschae
Badia, Italia
“Appartamento pulito, curato e ben fornito.”
Recensito il 9 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il proprietario è molto gentile e disponibile. Eravamo in due e direi che anche in quattro si sta ancora comodi. La zona è tranquilla ma non lontana dal centro. Ci siamo trovati molto bene!!!

Data del soggiorno: novembre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a